Gorky Park ha scritto:Ulisse ci sei?
Che ne pensi tu? La vediamo?
Ho letto in ritardo....
Posso solo dire... che...
No.
Meglio non dirlo.
Auguriiiiii
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
si esatto nevò...nevofilo80 ha scritto:per me si personalmente ed anche kokojacopo90 ha scritto:ragazzi ma con quelle termiche in quota non credete nella formazione di minimi secondari??
Guardare le mappe delle prc ora non serve.lo ripeto si formeranno minimi autorigeneranti e relative ritornanti.Ma lo si vedrà' solo all' ultimo
io ne ho 11 e nebbia ed oggi e ieri neanche sole cielo nuvolosojacopo90 ha scritto:si esatto nevò...nevofilo80 ha scritto:per me si personalmente ed anche kokojacopo90 ha scritto:ragazzi ma con quelle termiche in quota non credete nella formazione di minimi secondari??
Guardare le mappe delle prc ora non serve.lo ripeto si formeranno minimi autorigeneranti e relative ritornanti.Ma lo si vedrà' solo all' ultimostesso mio pensiero...
comunque la vigilia di natale con 8.5 gradi fa abbastanza schifo...ripuliamo via questa maledetta mitezza...
io nel 96 avevo 6 anni...ma considera che ebbi 30-40 cm....magarisa ha scritto:iniestas ha scritto:Neve a Roma
Reading e gfs. Ni
Ukmo. Si
...secondo me con i modelli serali lazio centro settentrionale tagliato fuori dalle prp...dinamica molto simile al 96....
Per me no perché la traiettoria è ovest-est e l'aria fredda da sola non basta...servirebbero ovest shift che finora non si vedono.jacopo90 ha scritto:ragazzi ma con quelle termiche in quota non credete nella formazione di minimi secondari??
io con ingressi pure anche da est mi è capitato di avere rovesci nevosi...nulla di eccezionale...ma spruzzate di 2 orette è successo...eb717 ha scritto:Per me no perché la traiettoria è ovest-est e l'aria fredda da sola non basta...servirebbero ovest shift che finora non si vedono.jacopo90 ha scritto:ragazzi ma con quelle termiche in quota non credete nella formazione di minimi secondari??
Ovvio che umbria al confine con le marche e il Lazio interno meridionale qualcosa vedrebbero!
Ma con queste carte la neve a Roma è molto difficile, Rieti compresa!
ahaha ieri sera non ci credevo solo perchè mi sembrava impossibile un ribaltone del genere nel giro delle 6 ore...intorno alle 120...VELENO ha scritto:Jacopo non succederà niente ...sono run farlocchi-estremi....vero eb??![]()
Beh nel 2005 entro di tutto in Adriatico io ho visto due fioccate brevissime e senza accumulo. Mi sembra un ingresso simile stavolta!jacopo90 ha scritto:io con ingressi pure anche da est mi è capitato di avere rovesci nevosi...nulla di eccezionale...ma spruzzate di 2 orette è successo...eb717 ha scritto:Per me no perché la traiettoria è ovest-est e l'aria fredda da sola non basta...servirebbero ovest shift che finora non si vedono.jacopo90 ha scritto:ragazzi ma con quelle termiche in quota non credete nella formazione di minimi secondari??
Ovvio che umbria al confine con le marche e il Lazio interno meridionale qualcosa vedrebbero!
poi non sò quante volte sia successo in passato che una -8 scorre su un mare ancora abbastanza caldo per il periodo...
io nel 2005 ebbi più di 20 cm...ricordo benissimo scuole chiuse per una settimana l'ultima di gennaio per l'esattezza a orvietoeb717 ha scritto:Beh nel 2005 entro di tutto in Adriatico io ho visto due fioccate brevissime e senza accumulo. Mi sembra un ingresso simile stavolta!jacopo90 ha scritto:io con ingressi pure anche da est mi è capitato di avere rovesci nevosi...nulla di eccezionale...ma spruzzate di 2 orette è successo...eb717 ha scritto: Per me no perché la traiettoria è ovest-est e l'aria fredda da sola non basta...servirebbero ovest shift che finora non si vedono.
poi non sò quante volte sia successo in passato che una -8 scorre su un mare ancora abbastanza caldo per il periodo...
Veleno quali run farlocchi???
Se ti riferisci al fatto che non me l'aspettavo ho già fatto giustamente mea culpa e i complimenti a chi ci ha creduto, però diciamo anche che dicevo gennaio (anticipo di 2-3 giorni alla fine!! E a fine ottobre dicevo occhio ad est...adriatiche in pole! Rileggilo se ti va...ci sono errori ma anche punti di forza!