**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Calmo Salè, calmo...Salento92 ha scritto:Si mancano le ore di mezzo tra 96 e 120, mi ero un pò turbato***Siluro Gelido*** ha scritto:Infatti. Non ci sono variazioni di rilievo rispetto allo 00 a 96 ore, il freddo entrava tra le 120 e le 144 nel run di stamaneCribbio ha scritto:Aspè, questo è l'assaggio...
***Siluro Gelido***
-
***Siluro Gelido***
-
Blizzard90A
- Forumista senior
ma cosa ?!Blizzard90A ha scritto:Reading peggiorate est shifta tutto anche lui, male... e in piu nel 12z di gfs è sparito anche l'mmw... altro est shift nei run e va tutto in grecia.. speriamo di no... qua non si puo stare mai tranquilli con questi gm, immagina che beffa... mi metterei a piangere ahhahahahaha
-
***Siluro Gelido***
Ma che stai a di? Guarda che lo 00 vedeva il massimo del freddo tra le 168 e le 192 ore, al momento il quadro termico a 120 ore E' IDENTICO a quello di stamane.Blizzard90A ha scritto:Reading peggiorate est shifta tutto anche lui, male... e in piu nel 12z di gfs è sparito anche l'mmw... altro est shift nei run e va tutto in grecia.. speriamo di no... qua non si puo stare mai tranquilli con questi gm, immagina che beffa... mi metterei a piangere ahhahahahaha
***Siluro Gelido***
Lasciate stare il msw un lobo andrà in USA e l'altro in Asia***Siluro Gelido*** ha scritto:Infatti. Non ci sono variazioni di rilievo rispetto allo 00 a 96 ore, il freddo entrava tra le 120 e le 144 nel run di stamaneCribbio ha scritto:Aspè, questo è l'assaggio...
***Siluro Gelido***
Puntiamo a questa fase
-
Blizzard90A
- Forumista senior
12z ha shiftato un po, atlantico piu invadente e est shift, anche reading pare aver shiftato un po... le termiche sono piu o meno quelle, però dicevo se shifta ancora c'è rischio che salta tutto... questo volevo dire...***Siluro Gelido*** ha scritto:Ma che stai a di? Guarda che lo 00 vedeva il massimo del freddo tra le 168 e le 192 ore, al momento il quadro termico a 120 ore E' IDENTICO a quello di stamane.Blizzard90A ha scritto:Reading peggiorate est shifta tutto anche lui, male... e in piu nel 12z di gfs è sparito anche l'mmw... altro est shift nei run e va tutto in grecia.. speriamo di no... qua non si puo stare mai tranquilli con questi gm, immagina che beffa... mi metterei a piangere ahhahahahaha
***Siluro Gelido***