**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
Sono d'accordo ma Grosso nel video e Bonino nell'articolo hanno detto che non può non nevicare sulla costa con una -10 in quotaale12 ha scritto:É spaventoso e ridicolo sentire dai metereologi con un isoterma di ben -12 sull'adriatico neve in collina ... nevica anche sopra al mare cosi ma dai !
Ultima modifica di Salento92 il mer dic 24, 2014 6:49 pm, modificato 1 volta in totale.
impossibile?!Salento92 ha scritto:Sono d'accordo ma Grosso nel video e Bonino nell'articolo hanno detto che non può non nevicare sulla costa con una -10 in quota, è impossibileale12 ha scritto:É spaventoso e ridicolo sentire dai metereologi con un isoterma di ben -12 sull'adriatico neve in collina ... nevica anche sopra al mare cosi ma dai !
- Salento92
- *Forumista TOP*
hai ragione mi sono espresso male, nevica con la -10, ci mancherebbeale12 ha scritto:impossibile?!Salento92 ha scritto:Sono d'accordo ma Grosso nel video e Bonino nell'articolo hanno detto che non può non nevicare sulla costa con una -10 in quota, è impossibileale12 ha scritto:É spaventoso e ridicolo sentire dai metereologi con un isoterma di ben -12 sull'adriatico neve in collina ... nevica anche sopra al mare cosi ma dai !ma stai scherzando?
ahahaah sale mi stavi a fa sali l'ansiaSalento92 ha scritto:hai ragione mi sono espresso male, nevica con la -10, ci mancherebbeale12 ha scritto:impossibile?!Salento92 ha scritto: Sono d'accordo ma Grosso nel video e Bonino nell'articolo hanno detto che non può non nevicare sulla costa con una -10 in quota, è impossibilema stai scherzando?
ForzaPT ha scritto:http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/ ... e-2058157/
Per favore, leggete gli ultimi pezzettini in fondo alla pagina e ditemi perché c'è chi dice ancora neve in pianura anche in Toscana il 28!
perchè secondo me ancora è troppo presto per decretare nord e toscana fuori dai giochi abbiamo un mare rovente per il periodo il ligure a 17 °C e secondo me gfs non tiene conto di questo e a poche ore dall'evento piazzerà un minimozzo seppur veloce tra corsica e ligure... questo è il mio modesto parere
-
Peloritano86
liguria?! Toscana ?! Fuori dai giochisalva93 ha scritto:ForzaPT ha scritto:http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/ ... e-2058157/
Per favore, leggete gli ultimi pezzettini in fondo alla pagina e ditemi perché c'è chi dice ancora neve in pianura anche in Toscana il 28!
perchè secondo me ancora è troppo presto per decretare nord e toscana fuori dai giochi abbiamo un mare rovente per il periodo il ligure a 17 °C e secondo me gfs non tiene conto di questo e a poche ore dall'evento piazzerà un minimozzo seppur veloce tra corsica e ligure... questo è il mio modesto parere
Tu non mi stai simpatico.ale12 ha scritto:liguria?! Toscana ?! Fuori dai giochisalva93 ha scritto:ForzaPT ha scritto:http://www.blitzquotidiano.it/ambiente/ ... e-2058157/
È Natale, non farmi arrabbiare.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Prepara catene per la macchina e abbigliamento molto pesante...lassù ci sarà da congelare e la neve non mancheràPeloritano86 ha scritto:ragazzi vi seguo sempre anche se scrivo poco.il 28 dovrei partire per andare in sila Villaggio Palumbo 1280m se le previsioni non cambieranno cosa devo aspettarmi per il 29/30/31???? Chiedo ai più esperti...