**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ma dove lo vedi il minimo nivofilo! la tendenza di questo run è ad est neve adriatica e stop! gia stamane rischiavamo di non vedere nulla con questo run diventa certezza!vediamo i prossimi run ma con questo stiamo fuori sicuramente!NIVOFILO86 ha scritto:Quello amici é uno dei tanti minimi che si formerà sul caldo tirreno ahah
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Gran freddo x il nord ma di precipitazioni zero direi, mi ricorda molto il 2012 freddo e basta , e a guardare gli altri sepolti di neve!!! Dai verrà il nostro momento, per ora gioisco di uscire da questo eterno autunno, poi chissà !!!!Robby96 ha scritto:Spero sia solo un run..perché il nord così é fuori da tutto. E a gioire gli adriatici, tanto per cambiare
quoto fino a pochi giorni fa si decretava gia la morte dell'inverno invece dal 26 si incomincerà a respirare aria invernale su tutta l'italiaAlby79 ha scritto:Gran freddo x il nord ma di precipitazioni zero direi, mi ricorda molto il 2012 freddo e basta , e a guardare gli altri sepolti di neve!!! Dai verrà il nostro momento, per ora gioisco di uscire da questo eterno autunno, poi chissà !!!!Robby96 ha scritto:Spero sia solo un run..perché il nord così é fuori da tutto. E a gioire gli adriatici, tanto per cambiare
Ecco. Il 2012, esattamente, adriatiche sommerse e il nord a farsi le pippe... Un altra volta no!Alby79 ha scritto:Gran freddo x il nord ma di precipitazioni zero direi, mi ricorda molto il 2012 freddo e basta , e a guardare gli altri sepolti di neve!!! Dai verrà il nostro momento, per ora gioisco di uscire da questo eterno autunno, poi chissà !!!!Robby96 ha scritto:Spero sia solo un run..perché il nord così é fuori da tutto. E a gioire gli adriatici, tanto per cambiare
-
nocerameteouno
- Forumista senior