**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Signori miei ma allora se continuate a sperare in occidentalizzazioni sarete sempre più delusi: non esistono con queste configurazioni rodanate etc: lo sto dicendo da giorni. Per la neve al nord ovest, felice di sbagliarmi, se ne parlerà alla fine delle danze; Alessio Grosso spera in una nevicata di addolcimento dal 3 o 4 gennaio prima che riprenda il flusso da nord-est.
-
Blizzard90A
- Forumista senior
No, noi a secco quasi sicuramente, tranne qualche precipitazione sporadica qua e la, e sono pure peggiorate, in termine di est shift, questo run shifta ulteriormente ad est, per avere qualcosa pure noi dovremmo sperare in un ovest shift, aspettando reading.NIVOFILO86 ha scritto:Mi state dicendo che il mare caldo non reagirà a questi contrasti?
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Come sempre !!Blizzard90A ha scritto:No, noi a secco quasi sicuramente, tranne qualche precipitazione sporadica qua e la, e sono pure peggiorate, in termine di est shift, questo run shifta ulteriormente ad est, per avere qualcosa pure noi dovremmo sperare in un ovest shift, aspettando reading.NIVOFILO86 ha scritto:Mi state dicendo che il mare caldo non reagirà a questi contrasti?