Giusto....cristianmagicaroma ha scritto:Ulisse, ricordi ? " il 28 dicembre...gli indici per il blocking......."![]()
![]()
Un abbraccio.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
eh si ma sono fiducioso spero in un ovest shift con termiche sicuramente ridimensionate ma neve su grandi porzioni di territorio italiano e non solo quicivisromanus73 ha scritto:a 'sto punto sul cibo e legna non si discute, sulla pala e lampione dobbiamo sperare in un'entrata più occidentale altrimenti rischiamo di dover andare tutti in massa sull'A24 per vedere qualcosaadry023 ha scritto:cibo, legna, pala e lampione non manca nulla qualsiasi cosa accada sono pronto
ripeto occhio a martedi con 0 termico a 300 metricivisromanus73 ha scritto:http://www.previsionitempoitalia.it/201 ... he-a-roma/
io il rito propiziatorio l'ho scritto qualche post primaerboss ha scritto:incredibile. carte da sogno.
E' il più bel regalo di Natale!!!!!
Scusate ma adesso non posso aggiungere altro
non mancherò amico!!! aspetto ancora qualche run per sciogliere la prognosiiniestas ha scritto:io il rito propiziatorio l'ho scritto qualche post primaerboss ha scritto:incredibile. carte da sogno.
ora non resta quando vorrai di aprire uno splendido now...
buon natale a tutti i romani, ovviamente in questi giorni sarò meno presente ma con l'iphone cercherò di seguire e chiosare per condividere con voi bei momenti....di gloria
erboss ha scritto:non mancherò amico!!! aspetto ancora qualche run per sciogliere la prognosiiniestas ha scritto:io il rito propiziatorio l'ho scritto qualche post primaerboss ha scritto:incredibile. carte da sogno.
ora non resta quando vorrai di aprire uno splendido now...
buon natale a tutti i romani, ovviamente in questi giorni sarò meno presente ma con l'iphone cercherò di seguire e chiosare per condividere con voi bei momenti....di gloria
![]()
buon natale al cardiopalmo romanacci!!!