**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Vittorino2478
Perché dite che torna la passata 26? A me sembra oramai del tutto defilata ed interessare solo l'adriatico meridionale, tutti gli altri sono al sole a stender panni... anche Reading che la vedeva molto incisiva l'ha praticamente cancellata. Il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro, cioè "il.... ha ristretto le macchie PRP, come se si stessero lentamente asciugando....iniestas ha scritto:cmq grandi sbarellamenti
come vedete ritorna la passata del 26-27 prematuramente ridimensionata nelle ultime emissioni a distanza di 72 ore dall'evento la cosa infatti sembrava strana
probabile a questo punto anche un ridimensionamento del gelo crudo del dopo 29, ma l'importante è che sia mantenuta la sinottica con il blocco atlantico
palla glaciale posizionata tra l'europa orientale, i balcani e l'Italia
da quando seguo i forum meteo è la carta più setrema che ho visto in un run ufficiale insieme al febbraio 2012 a meno di 10 giorni
io credo (e spero) in un addolcimento delle termiche, non servirebbe tutto quel gelo che causerebbe notevoli problemi di ghiaccio
una entrata più larga spalmerebbe la neve anche sul tirreno riducendo la crudezza del gelo
al di dà degli orti forse è da augurarselo
da quando seguo i forum meteo è la carta più setrema che ho visto in un run ufficiale insieme al febbraio 2012 a meno di 10 giorni
io credo (e spero) in un addolcimento delle termiche, non servirebbe tutto quel gelo che causerebbe notevoli problemi di ghiaccio
una entrata più larga spalmerebbe la neve anche sul tirreno riducendo la crudezza del gelo
-
Blizzard90A
- Forumista senior
Che roba... questo è burian... gelo estremo epocale, la -15 sull'italia...iniestas ha scritto:fermatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Blizzard90A il mer dic 24, 2014 11:29 am, modificato 1 volta in totale.
Purtroppo é vero....ma secondo me con il mare caldo qualcosa spunta sicuramente..giulys ha scritto:Molto bene, anzi malissimo,
per noi solo un freddo cane, che rischierà di gelarmi le tubature, mi farà consumare un sacco di gas, ma probabilmente resterò a secco di neve, forse qualche spruzzata, ma niente di che.
Per le nostre zone sta entrando troppo da est, nessun richiamo "caldo".
Va bene, andrà bene ad altre zone.
Onestamente una roba del genere in 40 anni non l'avevo mai vista, almeno la soddisfazione di vederla a nemmeno tante ore, comunque l'impianto appare ben assodatoturbo_dif ha scritto:Salento92 ha scritto:Gesu cristo abbi pietà di noi, la -14 su tutto l adriatico....o mio dioooooooo
freschetto sulle dolomiti...
- Salento92
- *Forumista TOP*
NOno inie voglio la -20 da palermo a udineiniestas ha scritto:palla glaciale posizionata tra l'europa orientale, i balcani e l'Italia