probabilmente il mare ancora tiepido reagirà quasi sicuramente! il problema principale è portare a casa una configurazione simileNIVOFILO86 ha scritto:certo...ma con quel tipo d'aria gelida ci saranno minimi ovunque!
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
ale12 ha scritto:massi dai facciamoci coinvolgere ragaaa tutti i modelli vedono la stessa situazione (termiche meno termiche piu ...) se dovessero cambiare rotta vado al centro meteo di gfs con la tanichetta di benzina hahah scherzo ovviamentemiki98 ha scritto:Con queste carte io rischio un nevone storico, ma c'è da crederci??
Alla prossima puntata![]()
Adry io direi di aspettare proprio la giornata di Santo Stefano poi quello non sarà più un problema, ovvero l'impianto lo porti a casa, le termiche per me sono sempre da nowcasting quelle dei modelli sono indicative ma non effettive, e poi sarà apoteosi bianca su 3/4 di Italia e più...adry023 ha scritto:probabilmente il mare ancora tiepido reagirà quasi sicuramente! il problema principale è portare a casa una configurazione simileNIVOFILO86 ha scritto:certo...ma con quel tipo d'aria gelida ci saranno minimi ovunque!
I minimi per le ragioni già esposte ulteriore incongnita.
Ripeto aggiungeremo un'altra pagina di storia!
-
Giampier83
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- Salento92
- *Forumista TOP*
Freddo sterile con beffa del richiamo sciroccale a fine evento...la volta che ci siamo andati più vicini dopo il 2001 fu nel dicembre 2007...la neve si fermò a Brindisi, a Lecce gelo ma serenoale12 ha scritto:perché nel 2012 da te non è nevicato?Salento92 ha scritto:A me basterebbe vedere 2-3 dita di neve, non chiedo tanto...non vedo neve accumularsi nel mio giardino dal 2001ale12 ha scritto: semmai muriamoci dentro casa io tengo la mia dolce finestra così mi posso godere lo spettacolo
-
GallagherRM
Buongiorno e buona vigilia di Natale a tutti! Godiamoci questa emissione e restiamo con i piedi per terra, ma soprattutto cerchiamo di non mangiare e bere troppo in questi giorni perché ci servirà tutta la lucidità possibile! I modelli balleranno (purtroppo?), vedremo se tra 72 ore il tutto sarà confermato. In quel caso..

ciao orsofilo ci vado un po con i piedi di piombo perche negli anni di vasellate ne ho viste fin troppe! sono anche molto scaramanticoorsofilo ha scritto:Adry io direi di aspettare proprio la giornata di Santo Stefano poi quello non sarà più un problema, ovvero l'impianto lo porti a casa, le termiche per me sono sempre da nowcasting quelle dei modelli sono indicative ma non effettive, e poi sarà apoteosi bianca su 3/4 di Italia e più...adry023 ha scritto:probabilmente il mare ancora tiepido reagirà quasi sicuramente! il problema principale è portare a casa una configurazione simileNIVOFILO86 ha scritto:certo...ma con quel tipo d'aria gelida ci saranno minimi ovunque!
I minimi per le ragioni già esposte ulteriore incongnita.
Ripeto aggiungeremo un'altra pagina di storia!