però per adesso puoi stare certo che con quelle cartine ,finalmente, nevica a Labico!!!NIVOFILO86 ha scritto:Buongiorno raga
che è successo? mamma mia ieri sera era tutto perduto,.ed ora si rischia un evento magari anche più forte del 2012!!!! wow ma stiamo con i piedi a terra aspettiamo ancora un pò!
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
scusa GFS che ha fatto di così eccezionale??ale12 ha scritto:Ragazzi complimenti anche da parte mia a koko ed altri longers che non mi vengono in mente adesso ma stracomplimenti li faccio ad UKMO ragazzi si è rivelato il migliore... ed anche a gfs
stavolta reading ha steccato ce da ammetterlo
ha ritrattato tutto ieri sera a poche ore dal possibile evento...ricordo che il run 12 era pessimo...
-
jacopo90
- Forumista senior
ogni pannello è un emozione...ale12 ha scritto:Hai ragione jacopo ma anche quella di reading è emozionante e poi Ascoltami perché non dargli ragione stavolta?!jacopo90 ha scritto:questa sinceramente continuo a vederla un pò estrema...essendo fine dicembre e considerando la persistenza si battono record di freddo anche importanti...ale12 ha scritto:
comunque vediamo ancora gli spaghi sono aperti...la mia media vede una -6/7 nel momento più freddo...ma ci sono modelli che rimangono sulla -1 e altri sulla -12...attendiamo...ma le premesse sono eccezionali...
personalmente reading lo preferisco, freddo più duraturo e maggiori precipitazioni...anche se un pochino meno freddo per noi del centro...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
aspettero i prossimi run impazzendo su una sedia e mangiando le unghia per l'emozione mi dispiace ma quando vede queste cartine ECCEZIONALI a soli 120 h non c'è nulla da fare i piedi mi arrivano in stratosferajacopo90 ha scritto:si ragazzi piedi a terra...![]()
io vi saluto che oggi sono un pò impegnato...ma vi leggerò....
mi raccomando dita incrociate![]()
buona giornata e buoni sogni meteo![]()
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Lo scherzo si fa serio! Modelli allineati verso una lunga fase di gelo crudo ribaltando completamente quanto mostrato negli ultimi giorni e sposando l'ipotesi che ritenevo meno probabile.
Invito comunque a riflettere sul fatto che la rasoiata fredda del 26-27 è stata ridotta a uno sbuffetto, così com'era stata cancellata quella prevista la scorsa settimana. Mancano ancora 6-7 giorni all'evento e vista la velocità con cui le proiezioni stanno cambiando, io per ora me ne starei ben tranquillo a guardare che accade per almeno 2-3 giorni.
Non sono ancora molto convinto e nella testa mi sfarfalla l'ipotesi north-shift.
Invito comunque a riflettere sul fatto che la rasoiata fredda del 26-27 è stata ridotta a uno sbuffetto, così com'era stata cancellata quella prevista la scorsa settimana. Mancano ancora 6-7 giorni all'evento e vista la velocità con cui le proiezioni stanno cambiando, io per ora me ne starei ben tranquillo a guardare che accade per almeno 2-3 giorni.
Non sono ancora molto convinto e nella testa mi sfarfalla l'ipotesi north-shift.
-
monte capanne
- Forumista senior
buona giornata jacopo!la mia paura è che difficilmente si potra fare meglio di cosi nei prossimi run! incrociamo tutti e speriamo in conferme!jacopo90 ha scritto:si ragazzi piedi a terra...![]()
io vi saluto che oggi sono un pò impegnato...ma vi leggerò....
mi raccomando dita incrociate![]()
buona giornata e buoni sogni meteo![]()