**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
io ragazzi sinceramente e credo un po tutti ieri sera pensavamo che era un run farlocco e quindi da sognatori e basta.con tanti anni di passione non ho mai visto i modeli tutti allineati ..
aspettiamo altre 48 ore ,mi aggiungo ai complimenti a koko e a cloover
se fosse vero si riscrivono pagine di meteo fatte purtroppo anche di disagi
-
blizzard73
quoto tutto anche i complimenti ai longersnevofilo80 ha scritto:io ragazzi sinceramente e credo un po tutti ieri sera pensavamo che era un run farlocco e quindi da sognatori e basta.con tanti anni di passione non ho mai visto i modeli tutti allineati ..
-
jacopo90
- Forumista senior
questa volta bisogna ammettere che è avvenuto tutto di sorpresa...io sinceramente ieri sera come nevofilo credevo fosso un run farlocco...spuntato così d'improvviso...miki98 ha scritto:Voglio proprio vedere che si inventa la redazione oggi
invece no....subito dopo è stato confermato da GEFS e dagli spaghi...
ora si allineano anche Reading GEM e Navegem...
UKMO vabbè è quello che ha tracciato la strada....
quindi tutti i principali vanno verso la stessa linea...bisogna spettare 24-48 ore per poter annunciare l'arrivo di una fase storica e molto cruda considerando il periodo...
mi associo anche io nei complimenti a koko e clover! vero nevo, se venissero confermate gravi disagi in belle fette di territorio anche perchè la gente poco preparata si metterrebbe comunque in viaggio per la festività dell'ultimo dell'anno!nevofilo80 ha scritto:io ragazzi sinceramente e credo un po tutti ieri sera pensavamo che era un run farlocco e quindi da sognatori e basta.con tanti anni di passione non ho mai visto i modeli tutti allineati ..
-
jacopo90
- Forumista senior
questa sinceramente continuo a vederla un pò estrema...essendo fine dicembre e considerando la persistenza del freddo si battono record anche importanti...ale12 ha scritto:
Ultima modifica di jacopo90 il mer dic 24, 2014 8:26 am, modificato 1 volta in totale.
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Buongiorno raga
che è successo? mamma mia ieri sera era tutto perduto,.ed ora si rischia un evento magari anche più forte del 2012!!!! wow ma stiamo con i piedi a terra aspettiamo ancora un pò!
comunque a me ancora nessun sito meteo mi mette neve per la prox settimana!
che è successo? mamma mia ieri sera era tutto perduto,.ed ora si rischia un evento magari anche più forte del 2012!!!! wow ma stiamo con i piedi a terra aspettiamo ancora un pò!
Ultima modifica di NIVOFILO86 il mer dic 24, 2014 8:28 am, modificato 1 volta in totale.
Hai ragione jacopo ma anche quella di reading è emozionante e poi Ascoltami perché non dargli ragione stavolta?!jacopo90 ha scritto:questa sinceramente continuo a vederla un pò estrema...essendo fine dicembre e considerando la persistenza si battono record di freddo anche importanti...ale12 ha scritto:

[/quote