**LIVE** Modelli Dicembre 2014

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

magiadellaneve ha scritto:Vorrei sapere reading che fa ora....
o si piega oppure ne esce purtroppo per noi unico vincitore tra le macerie degli altri ma il suo fratello Ukmo la pensa diversamente...
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

blizzard73 ha scritto:
magiadellaneve ha scritto:Vorrei sapere reading che fa ora....
o si piega oppure ne esce purtroppo per noi unico vincitore tra le macerie degli altri ma il suo fratello Ukmo la pensa diversamente...
Reading la sua magra figura l ha fatta già ieri quando ha aumentato le termiche do 6 gradi per domenica al centro... Si è accodato clamorosamente a Reading... Vediamo questa mattina :wink: per ora Ukmo ha incredibilmente tracciato la strada!!!
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

RIBALTONE CLAMOROSO E GRANDE EST-SCHIFT...... :lol: :lol: MAI VISTO NULLA DEL GENERE.... :shock: :lol:
Immagine
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

ContessaStrega ha scritto:RIBALTONE CLAMOROSO E GRANDE EST-SCHIFT...... :lol: :lol: MAI VISTO NULLA DEL GENERE.... :shock: :lol:
Immagine
Incredibile !!!! Tutti i modelli Gem GSF (p) ukmo tutti la stessa configurazione .. Ragazzi buon natale !!!!
ForzaPT

Messaggio da ForzaPT »

Ma al nord non sarebbe neve, solo il nord-est
ContessaStrega
Forumista senior

Messaggio da ContessaStrega »

Vedolaneve ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:RIBALTONE CLAMOROSO E GRANDE EST-SCHIFT...... :lol: :lol: MAI VISTO NULLA DEL GENERE.... :shock: :lol:
Immagine
Incredibile !!!! Tutti i modelli Gem GSF (p) ukmo tutti la stessa configurazione .. Ragazzi buon natale !!!!
Che meravigliosa vigilia....sarebbe un'escaletion storica , vedremo se il tutto sarà confermato, se cosi fosse a gennaio si RISCRIVE LA STORIA METEO ITALIANA.... 8) BUONA VIGILIA A TUTTI..
Immagine
ForzaPT

Messaggio da ForzaPT »

Buona Viglia a tutti raga!!!!
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

Immagine
Sottomedia a oltranza... Mancano le precipitazioni ma penso che se la configurazione viene confermata anche il terreno può sperare co un mare ancora caldo :wink:
Stefano1986
Forumista senior

Messaggio da Stefano1986 »

Buongiorno a tutti. Dopo l'uscita serale di gfs nn vedevo l'ora di guardare gli aggiornamenti di oggi e.....mi sto commuovendo al vedere simili carte. Ora non posso postarle: dia l'ufficiale che il controllo vedono entrare la -42!!!!! Anch'io non credevo a un nuovo febbraio 2012 così ravvicinato, ma mi sa che ci andremo molto vicino. Ukmo anche spettacolari. Speriamo nell'accodamento del dottore! :oops:
koko

Messaggio da koko »

jacopo90 ha scritto:Immagine
Sottomedia a oltranza... Mancano le precipitazioni ma penso che se la configurazione viene confermata anche il terreno può sperare co un mare ancora caldo :wink:
Esatto con un mare ancora così caldo ci saranno n. minimi secondari..
Vedolaneve
Forumista senior

Messaggio da Vedolaneve »

Sempre considerando che la strafar e' ancora molto lunga volevo dire ci rendiamo conto le ca..te che abbiamo scritto 10 h fa?? Si è' detto di tutto da gsf ha vinto , che non c erano i presupposti per cose serie ecc poi il run 18 a stravolgere tutte le nostre teorie , poi lo 00 veramente incredibile ..
Io credo sempre di più che di questa scienza capiamo veramente poco...
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

Vedolaneve ha scritto:Sempre considerando che la strafar e' ancora molto lunga volevo dire ci rendiamo conto le ca..te che abbiamo scritto 10 h fa?? Si è' detto di tutto da gsf ha vinto , che non c erano i presupposti per cose serie ecc poi il run 18 a stravolgere tutte le nostre teorie , poi lo 00 veramente incredibile ..
Io credo sempre di più che di questa scienza capiamo veramente poco...
Quoto tutto!!! Ma incredibile un ribaltone del genere a 100 h capisci nessuno mai poteva immaginarlo :wink:
adry023

Messaggio da adry023 »

buongiorno che dire! la mia faccia è questa! :shock: sinceramente non penso a un entrata cosi estrema e un ribaltone cosi improvviso!
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Se confermata attenzione ai disagi
jacopo90
Forumista senior

Messaggio da jacopo90 »

Reading soft... Vediamo chi avrà ragione!!
Bloccato