Qualcosa però è cambiato..eb717 ha scritto:Purtroppo hai ragione: dobbiamo avere la lucidità nel vedere i modelli e non cercare solo quello che vorremmo.nevofilo80 ha scritto:perchè ukmo è il dio sulla terra soltanto perchè vede quello che dice lui da tempo?facciamo i seri ,poteva postarle anche gli altri giorni ,come mai non parla di reading che si è accodato per domenica?lasciamo perdere va6koppy6 ha scritto:tifone parla chiaro.....ukmo detta legge......a voi le conclusioni....
E credetemi io ho una gran voglia di vedere la neve, ma sono cosciente che almeno per le mie zone sarà dura quest'anno (anche se credo di vederla almeno 1 volta).
Condivido anche cosa dice Jacopo...può entrare la -8, tra l'altro a precipitazioni finite, ma se 24h non c'è nemmeno la 0 mi rendo conto che sarà pure una bella passata ma alquanto veloce.
Per me non vuol dire minimizzare, solo dire ciò che vedono i modelli. Prendiamoci il buono di questa raffreddata e la neve che cadrà sulle nostre montagne e non solo...per chi avrà la fortuna di vederla a quote basse!
Alla tua prudenza, giusta,
si è insinuata anche la comprensione per chi ha cercato qualcosa 'oltre'...
Sei maturato molto eb.
Bravo.
Uli.
Scusate L'OT.