**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Salento92
- *Forumista TOP*
Sottovaluti l'Ase e purtroppo per te ciò che non va bene a te va benissimo a me...con questa carta qui la coreografia da me é possibile...le precipitazioni da Ase non le hanno mai viste i modellijacopo90 ha scritto:senti bisogna anche essere obiettivi...ok per il 27 leggermente più a sud l'entrato...24 ore tutto sparito...Salento92 ha scritto:Ma quali ridimensionata daii...Martedì 27 -6 su tutto l'Adriatico e -4 fino al mio Salento...non cerchiamo il pelo nell'uovo,si sapeva che la prima passata era roba per le adriatiche
triste eh....
con tutto il rispetto me ne frego della -8 sul gargano quando poi la maggior parte delle precipitazioni saranno finite...
è un freddata di 36 h per il centro-sud...sinceramente non mi soddisfa
Ultima modifica di Salento92 il mar dic 23, 2014 7:47 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- nevofilo80
perchè ukmo è il dio sulla terra soltanto perchè vede quello che dice lui da tempo?facciamo i seri ,poteva postarle anche gli altri giorni ,come mai non parla di reading che si è accodato per domenica?lasciamo perdere va6koppy6 ha scritto:tifone parla chiaro.....ukmo detta legge......a voi le conclusioni....
Purtroppo hai ragione: dobbiamo avere la lucidità nel vedere i modelli e non cercare solo quello che vorremmo.nevofilo80 ha scritto:perchè ukmo è il dio sulla terra soltanto perchè vede quello che dice lui da tempo?facciamo i seri ,poteva postarle anche gli altri giorni ,come mai non parla di reading che si è accodato per domenica?lasciamo perdere va6koppy6 ha scritto:tifone parla chiaro.....ukmo detta legge......a voi le conclusioni....
E credetemi io ho una gran voglia di vedere la neve, ma sono cosciente che almeno per le mie zone sarà dura quest'anno (anche se credo di vederla almeno 1 volta).
Condivido anche cosa dice Jacopo...può entrare la -8, tra l'altro a precipitazioni finite, ma se 24h non c'è nemmeno la 0 mi rendo conto che sarà pure una bella passata ma alquanto veloce.
Per me non vuol dire minimizzare, solo dire ciò che vedono i modelli. Prendiamoci il buono di questa raffreddata e la neve che cadrà sulle nostre montagne e non solo...per chi avrà la fortuna di vederla a quote basse!
-
Vedolaneve
- Forumista senior
reading vede l entrata di domenica piu' occidentale di conseguenza termiche peggiori.. visto la distanza si puo' tranquillamente riallineare con lo 00 di sta mattina .. aspetterei prima di sparare sentenze..
per il resto per me e' un run fantastico con il blocco che regge senza problemi fin sopra le 200 h .. vedremo .. saluti
per il resto per me e' un run fantastico con il blocco che regge senza problemi fin sopra le 200 h .. vedremo .. saluti
-
jacopo90
- Forumista senior
Sinceramente anche te credo che non vedrai niente... Sei nel Salento e a quote troppo basse felice per te di sbagliarmiSalento92 ha scritto:Sottovaluti l'Ase e purtroppo per te ciò che non va bene a te va benissimo a me...con questa carta qui la coreografia da me é possibile...le precipitazioni da Ase non le hanno mai viste i modellijacopo90 ha scritto:senti bisogna anche essere obiettivi...ok per il 27 leggermente più a sud l'entrato...24 ore tutto sparito...Salento92 ha scritto:Ma quali ridimensionata daii...Martedì 27 -6 su tutto l'Adriatico e -4 fino al mio Salento...non cerchiamo il pelo nell'uovo,si sapeva che la prima passata era roba per le adriatiche
triste eh....
con tutto il rispetto me ne frego della -8 sul gargano quando poi la maggior parte delle precipitazioni saranno finite...
è un freddata di 36 h per il centro-sud...sinceramente non mi soddisfa
Comunque se ci si accontenta di 36 ore di freddo ok...
- nevofilo80
chiudiamo sta mondezza con un abella hp a form di nuvola di vulcano

si evince chiaramente che reading si è accodato a gf anche nel medio ,la carta a 144 ore è identica o quasi a quella di gf ,quindi bando alle ciance ,ottima passata per le montagne e con un po di fortuna anche sotto ma poi puff siamo da capo a dodici

si evince chiaramente che reading si è accodato a gf anche nel medio ,la carta a 144 ore è identica o quasi a quella di gf ,quindi bando alle ciance ,ottima passata per le montagne e con un po di fortuna anche sotto ma poi puff siamo da capo a dodici
- Salento92
- *Forumista TOP*
Io direi di fermarci qui, neve in pianura al nord il 28

Per il medio abbiamo varie ipotesi, senza impiccarci per la disperazione e sono
Ukmo

Reading

Parallelo

io firmerei per il parallelo o ukmo, 2 contro reading e ufficiale...2-2, partita aperta e palla al centro...checche se ne dica la situazione è ancora aperta...poi quando parla eb abbiamo più chance di far avvenire il contrario
Per il medio abbiamo varie ipotesi, senza impiccarci per la disperazione e sono
Ukmo
Reading
Parallelo

io firmerei per il parallelo o ukmo, 2 contro reading e ufficiale...2-2, partita aperta e palla al centro...checche se ne dica la situazione è ancora aperta...poi quando parla eb abbiamo più chance di far avvenire il contrario
Ultima modifica di Salento92 il mar dic 23, 2014 8:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Questo non deve succederenevofilo80 ha scritto:chiudiamo sta mondezza con un abella hp a form di nuvola di vulcano