Dai evitiamo polemiche inutili ed infantili...così intasiamo solo il forumorsofilo ha scritto:LA NEVE IN CAMPANIA DA SOGNATORI...questa me la segnoorsofilo ha scritto:Guarda si vede che non conosci la geografia e soprattutto il clima della mia regione...lascia perdere...con quelle termiche se ci saranno precipitazioni sarà neve che riguarderà più o meno le zone da me citate.miki98 ha scritto: Non credo a gfs, che ultimamente sbarella a più non posso persino nel breve termine. La neve in pianura in campania è solo da sognatori, molto improbabile.
Il vero modello da seguire è reading che è quello, al momento, più continuo e performante di gfs. Poi, se vogliamo credere a gfs crediamoci, ma dipenderà solo da reading stasera....![]()
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Guarda Ale che ho commentato le carte da voi postate, e sono intervenuto perché avete citato la Campania...senza fare polemica io sono il primo ad essere scettico; fin quando non vedo quelle termiche ma soprattutto le precipitazioni a 24h non credo a nulla.ale12 ha scritto:la verità è che credete a reading o gfs quando più vi fa comodoorsofilo ha scritto:Guarda si vede che non conosci la geografia e soprattutto il clima della mia regione...lascia perdere...con quelle termiche se ci saranno precipitazioni sarà neve che riguarderà più o meno le zone da me citate.miki98 ha scritto: Non credo a gfs, che ultimamente sbarella a più non posso persino nel breve termine. La neve in pianura in campania è solo da sognatori, molto improbabile.
Il vero modello da seguire è reading che è quello, al momento, più continuo e performante di gfs. Poi, se vogliamo credere a gfs crediamoci, ma dipenderà solo da reading stasera....
Segnatela pure, ma è cosi: la -6 che vede gfs molto probabilmente verrà rivista da reading, ma fai pure.orsofilo ha scritto:LA NEVE IN CAMPANIA DA SOGNATORI...questa me la segnoorsofilo ha scritto:Guarda si vede che non conosci la geografia e soprattutto il clima della mia regione...lascia perdere...con quelle termiche se ci saranno precipitazioni sarà neve che riguarderà più o meno le zone da me citate.miki98 ha scritto: Non credo a gfs, che ultimamente sbarella a più non posso persino nel breve termine. La neve in pianura in campania è solo da sognatori, molto improbabile.
Il vero modello da seguire è reading che è quello, al momento, più continuo e performante di gfs. Poi, se vogliamo credere a gfs crediamoci, ma dipenderà solo da reading stasera....![]()
Io spero veramente che la dama riesca ad arrivare fino in pianura, ma lo ritengo improbabile. Vediamo chi riderà per ultimo......