andate avanti voi che pena mamma mia pure il nord vede poco o niente solo la mattina poi gira a pioggia

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non credo a gfs, che ultimamente sbarella a più non posso persino nel breve termine. La neve in pianura in campania è solo da sognatori, molto improbabile.orsofilo ha scritto:Ragazzi lasciate stare la CampaniaSalento92 ha scritto:Napoli non saprei, ma qualche fiocco bagnato, perchè no?ale12 ha scritto: Prevista sfiocchettata a Napoli
Ok con queste termiche tutta la Campania interna vedrebbe neve fin quasi alla pianura...i quartieri alti di Napoli (Vomero e Camaldoli in primis) vedrebbero la dama...ripeto con queste termiche le province di BN E AV vedrebbero sicuro neve con accumulo...poi il nord e l'est casertano avrebbero la loro parte ( spero anche da me) anche il salernitano non scherzerà, parlando dell'immediato entroterra!
Portiamo pazienza ancora, non può essere così! Capisco la sfi*a perenne, ma mica possiamo avere un cuneo scacciavene incuneato fisso sulla penisola, così che nevica solo in Corsice e Croazia!!!!gemi65 ha scritto:Est schift della prima colata con rischio fugaci precipitazioni sulle Marche. Ovest schift della seconda con termiche assai più elevate.
Guarda si vede che non conosci la geografia e soprattutto il clima della mia regione...lascia perdere...con quelle termiche se ci saranno precipitazioni sarà neve che riguarderà più o meno le zone da me citate.miki98 ha scritto:Non credo a gfs, che ultimamente sbarella a più non posso persino nel breve termine. La neve in pianura in campania è solo da sognatori, molto improbabile.orsofilo ha scritto:Ragazzi lasciate stare la CampaniaSalento92 ha scritto: Napoli non saprei, ma qualche fiocco bagnato, perchè no?
Ok con queste termiche tutta la Campania interna vedrebbe neve fin quasi alla pianura...i quartieri alti di Napoli (Vomero e Camaldoli in primis) vedrebbero la dama...ripeto con queste termiche le province di BN E AV vedrebbero sicuro neve con accumulo...poi il nord e l'est casertano avrebbero la loro parte ( spero anche da me) anche il salernitano non scherzerà, parlando dell'immediato entroterra!
Il vero modello da seguire è reading che è quello, al momento, più continuo e performante di gfs. Poi, se vogliamo credere a gfs crediamoci, ma dipenderà solo da reading stasera....
la verità è che credete a reading o gfs quando più vi fa comodoorsofilo ha scritto:Guarda si vede che non conosci la geografia e soprattutto il clima della mia regione...lascia perdere...con quelle termiche se ci saranno precipitazioni sarà neve che riguarderà più o meno le zone da me citate.miki98 ha scritto:Non credo a gfs, che ultimamente sbarella a più non posso persino nel breve termine. La neve in pianura in campania è solo da sognatori, molto improbabile.orsofilo ha scritto: Ragazzi lasciate stare la Campania
Il vero modello da seguire è reading che è quello, al momento, più continuo e performante di gfs. Poi, se vogliamo credere a gfs crediamoci, ma dipenderà solo da reading stasera....
LA NEVE IN CAMPANIA DA SOGNATORI...questa me la segnoorsofilo ha scritto:Guarda si vede che non conosci la geografia e soprattutto il clima della mia regione...lascia perdere...con quelle termiche se ci saranno precipitazioni sarà neve che riguarderà più o meno le zone da me citate.miki98 ha scritto:Non credo a gfs, che ultimamente sbarella a più non posso persino nel breve termine. La neve in pianura in campania è solo da sognatori, molto improbabile.orsofilo ha scritto: Ragazzi lasciate stare la Campania
Mi sà che sei tu che non capisci a me.... quello che intendevo era che quelle termiche, che vede gfs, saranno molto probabilmente riviste da readingorsofilo ha scritto:Guarda si vede che non conosci la geografia e soprattutto il clima della mia regione...lascia perdere...con quelle termiche se ci saranno precipitazioni sarà neve che riguarderà più o meno le zone da me citate.miki98 ha scritto:Non credo a gfs, che ultimamente sbarella a più non posso persino nel breve termine. La neve in pianura in campania è solo da sognatori, molto improbabile.orsofilo ha scritto: Ragazzi lasciate stare la Campania