perchè non descrivi le tue paure che scrivi in altri lidi?visto che nonnetto rodano ti ha dato imput per farlo ,dei venti zonali non dici nulla^?Fabri93 ha scritto:No no,anzi CONFERMO ANCORA con stima Andreanevofilo80 ha scritto:le tue certezze iniziano a vacillare e posticipare è?ti stai accodando ai vari longer![]()
con stima![]()
Fabri93
Mi butto,anzi mi lancio,vi dico tutto sul prossimo Inverno 2014-2015
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Salento92
- *Forumista TOP*
Non hai neanche nominato Dicembre nella tendenza, quindi si, qualcosa l'hai sbagliatanevofilo80 ha scritto:perchè non descrivi le tue paure che scrivi in altri lidi?visto che nonnetto rodano ti ha dato imput per farlo ,dei venti zonali non dici nulla^?Fabri93 ha scritto:No no,anzi CONFERMO ANCORA con stima Andreanevofilo80 ha scritto:le tue certezze iniziano a vacillare e posticipare è?ti stai accodando ai vari longer![]()
con stima![]()
Fabri93
Sempre con stima
nevofilo80 ha scritto:perchè non descrivi le tue paure che scrivi in altri lidi?visto che nonnetto rodano ti ha dato imput per farlo ,dei venti zonali non dici nulla^?Fabri93 ha scritto:No no,anzi CONFERMO ANCORA con stima Andreanevofilo80 ha scritto:le tue certezze iniziano a vacillare e posticipare è?ti stai accodando ai vari longer![]()
con stima![]()
Fabri93
L'ho già detto se rileggi i miei ultimi interventi anche qui,non è che posso copiare e incollare sempre ciò che dico su ogni forum.
Siamo in mezzo tra quelle due,3 possibilità.
1- Post Minor W o andremo verso un SC (temporaneo) con ripresa breve di un periodo di zonalità su di noi
2 - oppure direttamente al MMW anche se posticipato ma sempre nei range di ciò che dissi più di un mese fa' (25 dicembre 15 Gennaio)
3- La 3° via è quella del decoupling con VP disturbato in un piano e forte nell'altro,quelle 2 sopra includono il coupling,poi possono essere pure con decoupling.
Fabri93