Mi butto,anzi mi lancio,vi dico tutto sul prossimo Inverno 2014-2015

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Fabri93 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:le tue certezze iniziano a vacillare e posticipare è?ti stai accodando ai vari longer :wink:
con stima
No no,anzi CONFERMO ANCORA con stima Andrea :wink:

Fabri93
perchè non descrivi le tue paure che scrivi in altri lidi?visto che nonnetto rodano ti ha dato imput per farlo ,dei venti zonali non dici nulla^? :lol:
Salento92
*Forumista TOP*

Messaggio da Salento92 »

nevofilo80 ha scritto:
Fabri93 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:le tue certezze iniziano a vacillare e posticipare è?ti stai accodando ai vari longer :wink:
con stima

Fabri93
perchè non descrivi le tue paure che scrivi in altri lidi?visto che nonnetto rodano ti ha dato imput per farlo ,dei venti zonali non dici nulla^? :lol:
Non hai neanche nominato Dicembre nella tendenza, quindi si, qualcosa l'hai sbagliata :)
Sempre con stima
Fabri93

Messaggio da Fabri93 »

nevofilo80 ha scritto:
Fabri93 ha scritto:
con stima

Fabri93

L'ho già detto se rileggi i miei ultimi interventi anche qui,non è che posso copiare e incollare sempre ciò che dico su ogni forum.
Siamo in mezzo tra quelle due,3 possibilità.

1- Post Minor W o andremo verso un SC (temporaneo) con ripresa breve di un periodo di zonalità su di noi

2 - oppure direttamente al MMW anche se posticipato ma sempre nei range di ciò che dissi più di un mese fa' (25 dicembre 15 Gennaio) :shock: se non sbaglio.
3- La 3° via è quella del decoupling con VP disturbato in un piano e forte nell'altro,quelle 2 sopra includono il coupling,poi possono essere pure con decoupling.

Fabri93
Rispondi