Be' per il nord-est 4-5 giorni di freddo ci sono ed è già tanto.eb717 ha scritto:E il tuo non sarà un commento superficiale e senza senso???Salento92 ha scritto:Analisi superficiale e senza senso, sarà un'ondata di freddo bella e buona con neve a quote basse in quasi tutta italia...inutile fasciarsi la testa guardando ogni run tentando di sminuire sempre l'eventoeb717 ha scritto:Alla fine per il 26-27 sembra toccata e fuga, con la -5 che non sta nemmeno 24h. Qualche fiocco in Adriatico...venti freddi e faremo molte lavatrici, vero nevo??![]()
Poi ancora incertezza, anche se sembra che a gennaio questo ricompattamento influenzerà i primi giorni del nuovo anno.
Inutile deprimersi ragazzi, la pazienza è la virtù dei forti!!![]()
La mia analisi se sarà giusta o sbagliata lo diranno i fatti, ma neve a quote basse in quasi tutta Italia non direi proprio! L'adriatico prenderà qualcosa, il Tirreno nulla quando arrivano le termiche fredde, e poi il n/o domenica.
Io non sminuisco nulla...dico che il freddo dura 24h come testimoniano almeno i miei spaghi:
Tu guardandoli cosa diresti?
Senza nessuna polemica.
Con stima
P.S: Apprezzo invece Nevo, che sa essere obiettivo e prudente.
Sono a Dobbiaco stamattina a sciare sul monte Elmo alle 9 4,4 gradi a 2100 m
Ora sto scrivendo in terrazza in maglietta e calzamaglia situazione da fine Aprile e prati verdi fino ai 2000m.
La botta fredda arriva ,bisogna vedere quanto riuscirà a sfondare l'effetto stai sulle creste di confine.Valli a nord della pusteria con neve quelle a sud con sole.Qui si discute della neve al sud ma le Alpi italiane rimangono a secco.