**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
Mi sembra che siano migliorate perchè il freddo sarà un pò più democratico ed io mi evito il libeccio-scirocco almeno fino al 29, pensate anche a me ogni tanto...ahahahgemi65 ha scritto:Indubbiamente.jacopo90 ha scritto:GFS ufficiale però peggiorato nel breve nel medio e nel medio lungo...
speriamo che abbia ragione il parallelo
come giustamente inquadrato da ML il dopo è la lotta tra le westerlies e il muro gelido che si è creato con un anticiclone che potrebbe spostarsi verso nord
di solito negli anni passati queste situazioni accadevano a fine gennaio, a fine dicembre non abbiamo termin di paragone, secondo me il calendario è una variabile importante quanto una isoterma
di solito negli anni passati queste situazioni accadevano a fine gennaio, a fine dicembre non abbiamo termin di paragone, secondo me il calendario è una variabile importante quanto una isoterma
-
monte capanne
- Forumista senior
-
burian1993
appunto ragazzi...jacopo90 ha scritto:premetto che stiamo sognando...
ma qui se regge il ponte è una carta da BURIAN![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ML ci ha imbeccato la strada: lo snodo è quello, se sfonda la saccatura del 28 poi si crea un effeto domino, l'atlantico c'è ed è sempre un nemico però considerate pure una pausa fisiologica ci sta in questa fase...
al suolo dopo il 30 avremo - 10 a spasso per l'europa centro orinetale
-
burian1993
Per quell giorno in toscana non entra neanche una 0 esagerate è dire poco!monte capanne ha scritto:scusate il maiuscolo:ELBA SEPOLTA DALLA NEVE![]()
![]()
![]()
foto uploadio ringrazio,ma è molto esagerato![]()
![]()
![]()
- Salento92
- *Forumista TOP*
Quel sito fa le previsioni con reading che in effetti vede una -3ducaneve ha scritto:Per quell giorno in toscana non entra neanche una 0 esagerate è dire poco!monte capanne ha scritto:scusate il maiuscolo:ELBA SEPOLTA DALLA NEVE![]()
![]()
![]()
foto uploadio ringrazio,ma è molto esagerato![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Salento92 il mar dic 23, 2014 11:42 am, modificato 1 volta in totale.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Mi sono fatto l'idea, sicuramente sballata, che il run parallelo, ricalchi in linea di massima quanto vede l'ufficiale nel run precedente; cioè mi spiego meglio, il run 06 parallelo ricalca il run 00 ufficiale. L'avevo notato anche ieri.
Voglio vedere se oggi pomeriggio ho conferme o meno.
Brutto il lungo/fanta di gfs ufficiale. Il parallelo fa ancora sognare come lo 00 dell'ufficiale stamattina.
Voglio vedere se oggi pomeriggio ho conferme o meno.
Brutto il lungo/fanta di gfs ufficiale. Il parallelo fa ancora sognare come lo 00 dell'ufficiale stamattina.
-
jacopo90
- Forumista senior
non è detto....bisogna vedere se si arriccia il canadese...non è affatto detto...questa è una carta da 2012...iniestas ha scritto:siSalento92 ha scritto:Il canadese vuole rovinare il ponte, ci riuscirà?
955 contro 1030 vince il canadese
però siamo al 31 dicembre carta di 8 giorni
quindi partita aperta
solito scontro ovest est