nono credo che sia nuvolaglia...qui tutto coperto...maledetta cappa umidaadry023 ha scritto:infatti jacopo per noi l'inverno standard è questo e non mi lamento affatto poi mi piace anche il freddo seccojacopo90 ha scritto:esatto per noi basta il cambio d'aria...tanto in fin dei conti siamo abituatiadry023 ha scritto:buongiorno a tutti! dopo tanto penare finalmente sembra arrivata l'ora del inverno ormai dato per disperso per troppo tempo! felice per i ragazzi interni ed adriatici che vedranno la neve,noi del tirreno ne approfitteremo per fare un bel po di lavatrici visto il vento asciuga pannima non fa niente si sapeva fin dall'inizio che queste configurazioni qui non servono per la neve ma finalmente si respirerà tutta altra aria, gia eliminare tutta questa umidità veramente noiosa è un evento
piccolo ot stavo vedendo il sat, alla altezza della toscana meridionale a voi non sembra un minimo?? ma non stiamo in regime anticiclonico?? la sinottica non vede niente ma il movimento delle nubi e al quanto sospetto! chiuso ot
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
jacopo90
- Forumista senior
probabile il movimento antiorario mi a dato quel impressione! vediamo che dice gfs il ballerinojacopo90 ha scritto:nono credo che sia nuvolaglia...qui tutto coperto...maledetta cappa umidaadry023 ha scritto:infatti jacopo per noi l'inverno standard è questo e non mi lamento affatto poi mi piace anche il freddo seccojacopo90 ha scritto: esatto per noi basta il cambio d'aria...tanto in fin dei conti siamo abituatipiccolo ot stavo vedendo il sat, alla altezza della toscana meridionale a voi non sembra un minimo?? ma non stiamo in regime anticiclonico?? la sinottica non vede niente ma il movimento delle nubi e al quanto sospetto! chiuso ot
una -10 per il medio adriatico non è mai stata prevista, poi si sa sempre che le termiche vengono limate...comunque secondo me arriva una -7, in linea con quanto preventivato in partenza.gemi65 ha scritto:ale12 ha scritto:
Diciamo ciao anche a questa discesa da una -10 a una -4
Ma dai!
Non è davvero il caso di lamentarsi in questa occasione.
(sempre se non ci saranno stravolgimenti all'ultimo minuto eh
-
jacopo90
- Forumista senior
io sono adriatico ehCribbio ha scritto:HaahahahahHajjacopo90 ha scritto:con questo run fuori completamente le zone costiere adriatiche...neve coreografica a 300 m...accumuli 400-500....considerando anche l'effetto bora nelle zone costiere appunto...
Me fate impazzì!
faccio un commento oggettivo proprio perchè non mi riguarda
Ormai è nowcasting. Sai quanti aggiustamenti ancora?jacopo90 ha scritto:io sono adriatico ehCribbio ha scritto:HaahahahahHajjacopo90 ha scritto:con questo run fuori completamente le zone costiere adriatiche...neve coreografica a 300 m...accumuli 400-500....considerando anche l'effetto bora nelle zone costiere appunto...
Me fate impazzì!![]()
faccio un commento oggettivo proprio perchè non mi riguarda
-
Diamond_Sea
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***