Abituato dal 2010/13 ai 470 mt di Canzano fronte mare, fronte gran sasso ...
I miei 200 mt mi fanno schifo
Sono negativo stamattina per la peppa.. Già so che a 450 mt ci sarà il famoso mezzo metro da me il nulla o al massimo splatter
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Pensa sto a 50 metri sotto di te e sto soffrendo il doppioLAPPIN ha scritto:è tutto relativo caro...
Sono negativo stamattina per la peppa.. Già so che a 450 mt ci sarà il famoso mezzo metro da me il nulla o al massimo splatter
Ci spero io che sto sul mare, figuriamoci tuLAPPIN ha scritto:è tutto relativo caro...
Teramo città come la vedi?LAPPIN ha scritto:è tutto relativo caro...
vi lamentate voi e che dovrei dire io sul tirreno che quando arrivano le termiche mi entra la tramontana spazza tutto?siete davvero incontentabiliLAPPIN ha scritto:Per nn saper me leggere e scrivere ...
Io il 26 mattina saliró ai 1500 mt dei prati di tivo ...
Ed il pom via a Canzano ...!!!
Nn posso stare con il patema che mi piove con 2.5![]()
Adesso la concentrazione si sposta su la discesa di capodanno ...?!LAPPIN ha scritto:Il problema nn sono i 50 mt di dislivello , ma é che vasto é sul mare , e sicuramente avrai termiche più alte ... Il freddo nn pare sfondare bene verso sud.. Praticamente vasto é in Molise , Teramo praticamente nelle marche .
Però un bel temporale metterebbe d'accordo entrambi ...
Mamma mia che anzia stamattina ..
Pure atri nn scherza per nulla..
Colline come atri / castellalto / Canzano a quasi 500 mt aimê faranno il pieno...
Ma quella di capodanno ???![]()
Almeno non ci arrabbiamonevofilo80 ha scritto:vi lamentate voi e che dovrei dire io sul tirreno che quando arrivano le termiche mi entra la tramontana spazza tutto?siete davvero incontentabiliLAPPIN ha scritto:Per nn saper me leggere e scrivere ...
Io il 26 mattina saliró ai 1500 mt dei prati di tivo ...
Ed il pom via a Canzano ...!!!
Nn posso stare con il patema che mi piove con 2.5![]()