queste sono quelle nuove non è che siano belle

[/quote]Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

[/quote]Per la neve sulle coste delle marche dipenderà anche dal vento non guardate solo le termiche... con la bora forte potremmo rimanere inchiodati sui 6-8 gradi per tutto il periodo delle durata delle precipitazioni.Stefano1986 ha scritto:Ukmo ottime!
Ho l'impressione che la quota neve sia troppo vista al rialzo; direi sicura sui 200/300 m, molto probabile a fine evento sulla costa.
andryan ha scritto:Per la neve sulle coste delle marche dipenderà anche dal vento non guardate solo le termiche... con la bora forte potremmo rimanere inchiodati sui 6-8 gradi per tutto il periodo delle durata delle precipitazioni.Stefano1986 ha scritto:Ukmo ottime!
Ho l'impressione che la quota neve sia troppo vista al rialzo; direi sicura sui 200/300 m, molto probabile a fine evento sulla costa.
Un altro fattore importante sarà la colonna d'aria al momento prevista in quota la -28 si riuscisse ad arrivare almeno ad una -30 sarebbe già un altro tassello importante.
Esatto, se ci sarà bora niente da fare, esulterà solo l'entroterra
Il ricomparirà mento ci sarà anche tifone tra le righe lo fa capirenevofilo80 ha scritto:si possono dire ens da rigetto?
Quoto quanto tu dici.....Vedolaneve ha scritto:Con il minimo visto oggi dai Gm e' bora sostenuta difficile vedere la neve a quote sotto i 400 m per l Adriatico .. Felice di sbagliare ..
Domani speriamo anche in un aggiornamento di koko.!
Saluti ..
Mi dispiace ma non sono daccordo...... con quelle termiche la neve cade intorno ai 200-300m specie a fine evento con fiocchi che sfioreranno la costaVedolaneve ha scritto:Con il minimo visto oggi dai Gm e' bora sostenuta difficile vedere la neve a quote sotto i 400 m per l Adriatico .. Felice di sbagliare ..
Saluti ..
miki98 ha scritto:Mi dispiace ma non sono daccordo...... con quelle termiche la neve cade intorno ai 200-300m specie a fine evento con fiocchi che sfioreranno la costaVedolaneve ha scritto:Con il minimo visto oggi dai Gm e' bora sostenuta difficile vedere la neve a quote sotto i 400 m per l Adriatico .. Felice di sbagliare ..
Saluti ..![]()
Oltretutto se và come vede reading gli accumuli, specie a partire dai 400m in su, non sarebbero per niente male.....![]()