questa cartina è a puro scopo informativo.
Le quote sono soggette a variazioni
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Con la neve a quote basse se non bassissime solo il nowcasting può essere considerato. Ovvio che mancano pochissime ore ma anche un leggero ovest o est shift dell'ingresso freddo può premiare gli uni o gli altri, in questo senso dico che è presto ad ora si possono solo dare misure approssimativeale12 ha scritto:non sono d'accordo mancano solo 4 giorni scarsiorsofilo ha scritto:Dai ragazzi è ancora presto per la quota neveNIVOFILO86 ha scritto:Noto sito meteo mi mette neve debole da me
orso secondo te , stando alle emissioni odierne la posso vedere la neve?orsofilo ha scritto:Con la neve a quote basse se non bassissime solo il nowcasting può essere considerato. Ovvio che mancano pochissime ore ma anche un leggero ovest o est shift dell'ingresso freddo può premiare gli uni o gli altri, in questo senso dico che è presto ad ora si possono solo dare misure approssimativeale12 ha scritto:non sono d'accordo mancano solo 4 giorni scarsiorsofilo ha scritto: Dai ragazzi è ancora presto per la quota neve
Ovvio a occhi chiusiale12 ha scritto:orso secondo te , stando alle emissioni odierne la posso vedere la neve?orsofilo ha scritto:Con la neve a quote basse se non bassissime solo il nowcasting può essere considerato. Ovvio che mancano pochissime ore ma anche un leggero ovest o est shift dell'ingresso freddo può premiare gli uni o gli altri, in questo senso dico che è presto ad ora si possono solo dare misure approssimativeale12 ha scritto: non sono d'accordo mancano solo 4 giorni scarsi
sempre un piacere parlare con teorsofilo ha scritto:Ovvio a occhi chiusiale12 ha scritto:orso secondo te , stando alle emissioni odierne la posso vedere la neve?orsofilo ha scritto: Con la neve a quote basse se non bassissime solo il nowcasting può essere considerato. Ovvio che mancano pochissime ore ma anche un leggero ovest o est shift dell'ingresso freddo può premiare gli uni o gli altri, in questo senso dico che è presto ad ora si possono solo dare misure approssimative
Da domani alle 144 ore sarà ormai newcastingale12 ha scritto:nel senso che non penso accadrà qualcosa di così crudo ... poi tanto meglioCribbio ha scritto:Puro scopo informativo??ale12 ha scritto:
questa cartina è a puro scopo informativo.
Le quote sono soggette a variazioni
Manca appena una settimana..
ml da dalle mie parti lo zero termico a 1050 m.orsofilo ha scritto:Aspettiamo sua maestà stasera...ale12 ha scritto:
ukmo
Io credo fermamente che la passata di tutto rispetto del 26-28 farà da apripista ad altre incursioni. Un temporaneo ricompattamento del VP non comprometterà assolutamente nulla
ale12 ha scritto:ml da dalle mie parti lo zero termico a 1050 m.orsofilo ha scritto:Aspettiamo sua maestà stasera...ale12 ha scritto:
ukmo
Io credo fermamente che la passata di tutto rispetto del 26-28 farà da apripista ad altre incursioni. Un temporaneo ricompattamento del VP non comprometterà assolutamente nulla
![]()