Con queste neve praticamente in pianura!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
concordo, le correnti sono perpendicolari ai nostri appenninigemi65 ha scritto:Dopo il 26 nette divergenze tra ufficiale e parallelo.
E l'ufficiale modifica molto la sinottica rispetto al run precedente, anche in Atlantico.
Per il momento prendiamoci il 26/27 che è già un grande regalo.
Sul discorso che le Marche sarebbero fuori dalle precipitazioni all'ingresso della -8, ho qualche dubbio vista la Ionio law e lo stau ben evidente sulle carte.
Gemi mi basavo sulla carta delle prec, non conosco la vostra zona. Perdonami se ho detto baggianateburian1993 ha scritto:concordo, le correnti sono perpendicolari ai nostri appenninigemi65 ha scritto:Dopo il 26 nette divergenze tra ufficiale e parallelo.
E l'ufficiale modifica molto la sinottica rispetto al run precedente, anche in Atlantico.
Sul discorso che le Marche sarebbero fuori dalle precipitazioni all'ingresso della -8, ho qualche dubbio vista la Ionio law e lo stau ben evidente sulle carte.
eb717 ha scritto:Gli adriatici possono gioire:
Per carità Salento chi ha detto che dici baggianate?!Salento92 ha scritto:Gemi mi basavo sulla carta delle prec, non conosco la vostra zona. Perdonami se ho detto baggianateburian1993 ha scritto:concordo, le correnti sono perpendicolari ai nostri appenninigemi65 ha scritto:Dopo il 26 nette divergenze tra ufficiale e parallelo.
Inverno game over al run 12 quotato 1.01, si accettano puntateiniestas ha scritto:eb717 ha scritto:Gli adriatici possono gioire:
si
direi neve possibile/probabile anche in località litoranee della costa abruzzese, Pescara, Francavilla, Silvi Marina anche se forse solo coreografica, ma con possibili accumuli già a 200 metri (pescara colli credo neve con leggero accumulo)
Chieti neve almeno 5-10 cm
Peccato per il dopo...
Siamo alle solite come due ann fa..Manca l'ampiezza e lo scatto della onda 2, troppo forte la 1 che ci spinge un ramo del VP sulla groenlandia islanda, di fatto impedendo un blocco duraturo
purtroppo se non si risolve questo problema non riuscirà a scendere da noi il gelo quello vero
restiamo però fiduciosi, sperando che sia un errore dei modelli
AhahahahahahahahahahSalento92 ha scritto:Inverno game over al run 12 quotato 1.01, si accettano puntateiniestas ha scritto:eb717 ha scritto:Gli adriatici possono gioire:
si
direi neve possibile/probabile anche in località litoranee della costa abruzzese, Pescara, Francavilla, Silvi Marina anche se forse solo coreografica, ma con possibili accumuli già a 200 metri (pescara colli credo neve con leggero accumulo)
Peccato per il dopo...
Siamo alle solite come due ann fa..Manca l'ampiezza e lo scatto della onda 2, troppo forte la 1 che ci spinge un ramo del VP sulla groenlandia islanda, di fatto impedendo un blocco duraturo
purtroppo se non si risolve questo problema non riuscirà a scendere da noi il gelo quello vero
restiamo però fiduciosi, sperando che sia un errore dei modelli![]()
ribadisco che è game over se il VP si chiude in prima decade di gennaio 2015Salento92 ha scritto:Inverno game over al run 12 quotato 1.01, si accettano puntateiniestas ha scritto:eb717 ha scritto:Gli adriatici possono gioire:
si
Peccato per il dopo...
restiamo però fiduciosi, sperando che sia un errore dei modelli![]()