non credo propriojacopo90 ha scritto:secondo me lo fa solo per provocare tensioni...non serve essere fisici appunto per poter fare affermazioni responsabilijackfrost ha scritto:Puoi benissimo esprimere il tuo pensiero e cambiare idea tutte le volte che vuoi, ma non sarebbe una cattiva idea invece quella di mettere a disposizione di tutti le proprie conoscenze cercando di mantenere una linea costruttiva nei confronti di chi segue il forum da semplice appassionato, invece di infischiarsene degli altri e di quello che si scrive perché "non siamo dei fisici".iniestas ha scritto: Io non faccio il fisico, non mi interssa avere seguaci sul forum, scrivo quello penso e cambio idea senza dover preoccuparmi che qualcuno mi critichi, non ho bisogno di credibilità perchè per me è un hobby..a volte esprimo delusione e rammarico, ma non è che voi dovete seguirmi o essere delusi.
Qui nessuno è un fisico, ma essere un po' responsabili è sempre possibile. E' solo una proposta eh!
quando vedo emisferiche che lasciano intendere roba grossa o fasi memorabili per l'europa lo dico
non sono ipo per analisi votate a concetti di mediocrità stagionale, o definizioni stereotipate di inverni italici...
il clima è cambiato, oggi si va per estremi, gli ultimi inverni, eccetto il 2012-2013, sono stati sempre storici...
per me o ci sarà un fase gross in europa o il gelo sfofga in USA
il giudizio lo faccio su cose significative, non su striminzite isoterme