Bene, cosi almeno fino al 2016 non sentiremo piu' le tue lagne ripetute.iniestas ha scritto:Inverno game over e questa volta non sto scherzando
Penso già al 2016
Buon anno!!!
***Siluro Gelido***
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Confermi la previsione, ma non escludi il KO dell'inverno dopo due run dei GM.***Siluro Gelido*** ha scritto:Meno male che l'ho scritto...Pinguino70 ha scritto:Caspita, però, anche tu come cambia idea facilmente.***Siluro Gelido*** ha scritto:Anche ECMWF nel long vede un ricompattamento del Vp. Non mi piace la perserveranza dei GM nel vedere questa soluzione...
Se il tutto rientrasse in una blanda fase di ricompattamento temporaneo allora mi preoccuperei poco, ma al momento non possiamo escludere un superamento del NAM con successivo superamento della soglia critica e SC che sarebbe davvero un colpo da K.O. per l'inverno.
Monitoriamo, ma stasera sono un po' meno ottimista, anche se confermo la mia previsione fatta ormai da settimane.
***Siluro Gelido***
***Siluro Gelido***
Nuovo cambio di versione ....ora inverno game over poi a debbraio mese non conosciuto solo briciole comunque prima o poi una la prendiiniestas ha scritto:Basta illusioni
Ci sarà solo una passata invernale Dio il vp si chiuderà tutto sul Canada
Inverno finito in Europa al 1 gennaio
Gennaio da regge da per gli USA come l'anno scorso con ripetute ondate di gelo
Errore di quest anno è stato pensare ad un vp debole
Si aspetterà debbraio per briciole
Anche quasi certo ormai
Pinguino70 ha scritto:Confermi la previsione, ma non escludi il KO dell'inverno dopo due run dei GM.***Siluro Gelido*** ha scritto:Meno male che l'ho scritto...Pinguino70 ha scritto: Caspita, però, anche tu come cambia idea facilmente.
***Siluro Gelido***
Ti piace vincere facile.
Contano solo i modelli?iniestas ha scritto:Siluro gelido io almeno ammetto che per me contano solo i modelli
Tu spari ogni anno il grande evento tipo febbraio 2014 poi cambi rotta
Non ti curar di lui ma guarda e passa.***Siluro Gelido*** ha scritto:Contano solo i modelli?iniestas ha scritto:Siluro gelido io almeno ammetto che per me contano solo i modelli
Tu spari ogni anno il grande evento tipo febbraio 2014 poi cambi rotta
Bravo, certo pero' che deve essere stressante cambiare idea ad ogni run, contento tu....
In una settimana nei tuoi post ho letto di tutto, da un estremo all'altro...
Ora vieni a far lezioni di coerenza al sottoscritto?
Ma daaaaiiiiiiii (Alla Mughini)
Buona serata!
***Siluro Gelido***
sono d'accordo con te...il punto è che secondo me si fa davvero troppo affidamento su questi indici, il loro studio è ancora nella fase iniziale, troppo poco si sa sulle loro correlazioni e sulla loro effettiva veridicità.***Siluro Gelido*** ha scritto:Comunque, tornando in tema, vediamo cosa accade...I prossimi 5/6 giorni saranno decisivi , capiremo molte cose.
Io dico che quest'anno le premesse non sono buone, SONO OTTIME.
5 indici su 7 sono favorevoli ad un grande inverno.
Pertanto, qualora dovesse verificarsi l'ennesimo inverno anonimo, credo proprio che occorrera' valutare in maniera differente l'influenza dei predetti indici.
***Siluro Gelido***
Cerco disperatamente di capire perchè tu faccia così...ma non lo capisco!!E questo mi irrita, ma come diavolo fai a dire "game over, penso gia al 2016"...iniestas ha scritto:Inverno game over e questa volta non sto scherzando
Penso già al 2016