la - 9 in abruzzo non capita ogni anno di vederla e sarebbe un evento ,tralasciando che da oggi a martedi ci saranno aggiustamenti sulle termiche e senza escludere che si possa formare un minimo tirrenico è un evento per dicembre4gen85 ha scritto:io non capisco perche dobbiamo andare a cercare la neve sul piano del lazio che in vita mia l avro vista un paio di volte e non ci accontentiamo di un ritorno all inverno dopo molto tempo......iniestas ha scritto:Se fosse confermata reading una - 9 viste Abruzzo manca da febbraio 2012
Secondo voi non sarebbe un evento?
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
massimo a palestrina alta ahahah dai su le solite quote da irruzione fredda per il lazio 500 600 metri gli antichi romani ci avevano visto benenevofilo80 ha scritto:zone interne intendo che ne so capranica prenestina ,monte guadagnolo-carsoli etcNIVOFILO86 ha scritto:Ma hai detto che il Lazio interno vedrebbe comunque qualcosa?
infatti non dico di no ma si potrebbe sperare la neve al piano dell abbruzzo pero fino a pescara forse da quella carta vasto il gargano ma lo sappiamo tutti ogni qianti anni nevica al piano sul lazionevofilo80 ha scritto:la - 9 in abruzzo non capita ogni anno di vederla e sarebbe un evento ,tralasciando che da oggi a martedi ci saranno aggiustamenti sulle termiche e senza escludere che si possa formare un minimo tirrenico è un evento per dicembre4gen85 ha scritto:io non capisco perche dobbiamo andare a cercare la neve sul piano del lazio che in vita mia l avro vista un paio di volte e non ci accontentiamo di un ritorno all inverno dopo molto tempo......iniestas ha scritto:Se fosse confermata reading una - 9 viste Abruzzo manca da febbraio 2012
Secondo voi non sarebbe un evento?
quoto la neve al piano nel lazio è merce rara4gen85 ha scritto:infatti non dico di no ma si potrebbe sperare la neve al piano dell abbruzzo pero fino a pescara forse da quella carta vasto il gargano ma lo sappiamo tutti ogni qianti anni nevica al piano sul lazionevofilo80 ha scritto:la - 9 in abruzzo non capita ogni anno di vederla e sarebbe un evento ,tralasciando che da oggi a martedi ci saranno aggiustamenti sulle termiche e senza escludere che si possa formare un minimo tirrenico è un evento per dicembre4gen85 ha scritto: io non capisco perche dobbiamo andare a cercare la neve sul piano del lazio che in vita mia l avro vista un paio di volte e non ci accontentiamo di un ritorno all inverno dopo molto tempo......
da me nevicherà ... spero4gen85 ha scritto:infatti non dico di no ma si potrebbe sperare la neve al piano dell abbruzzo pero fino a pescara forse da quella carta vasto il gargano ma lo sappiamo tutti ogni qianti anni nevica al piano sul lazionevofilo80 ha scritto:la - 9 in abruzzo non capita ogni anno di vederla e sarebbe un evento ,tralasciando che da oggi a martedi ci saranno aggiustamenti sulle termiche e senza escludere che si possa formare un minimo tirrenico è un evento per dicembre4gen85 ha scritto: io non capisco perche dobbiamo andare a cercare la neve sul piano del lazio che in vita mia l avro vista un paio di volte e non ci accontentiamo di un ritorno all inverno dopo molto tempo......
da me nevicherà ... spero4gen85 ha scritto:infatti non dico di no ma si potrebbe sperare la neve al piano dell abbruzzo pero fino a pescara forse da quella carta vasto il gargano ma lo sappiamo tutti ogni qianti anni nevica al piano sul lazionevofilo80 ha scritto:la - 9 in abruzzo non capita ogni anno di vederla e sarebbe un evento ,tralasciando che da oggi a martedi ci saranno aggiustamenti sulle termiche e senza escludere che si possa formare un minimo tirrenico è un evento per dicembre4gen85 ha scritto: io non capisco perche dobbiamo andare a cercare la neve sul piano del lazio che in vita mia l avro vista un paio di volte e non ci accontentiamo di un ritorno all inverno dopo molto tempo......
- nevofilo80
- nevofilo80
-
jacopo90
- Forumista senior
Commentano le carte come noi...forse anche peggio ..nevofilo80 ha scritto:https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... oi-/48418/
Cioè se una persona vuole leggere quello che accadrà nei prossimi giorni è meglio che entra sul forum...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
NIVOFILO86
- Forumista senior