Per le alpi continuerebbe il digiuno......NIVOFILO86 ha scritto:Nevo alla luce delle carte è sempre roba adriatica?
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- torinosnow
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
Questa mattina modelli interessanti, ma divergenti già alle 144 h, pertanto la buona notizia è l'arrivo dell'inverno e considerando da dove veniamo è già un evento, per parlare di precipitazioni, bisognerà aspettare l'allineamento di tutti i principali GM e il cambiamento non oltre le 96 h, per ora siamo ancora nel fanta.
Le carte cambieranno ancora e faranno impazzire chi soffre di runnite, comunque la stagione invernale avrà inizio a breve, e come detto da qualcuno, sarà molto importante avere il freddo nelle nostre lande il più a lungo possibile, dopo qualunque cosa dovesse scendere sarà solida.
Buona giornata
Le carte cambieranno ancora e faranno impazzire chi soffre di runnite, comunque la stagione invernale avrà inizio a breve, e come detto da qualcuno, sarà molto importante avere il freddo nelle nostre lande il più a lungo possibile, dopo qualunque cosa dovesse scendere sarà solida.
Buona giornata
- Salento92
- *Forumista TOP*
Io spero che quella -9 scenda di 5-600 kmjacopo90 ha scritto:O quella carta viene modificata come distribuzione delle termiche o è poco più che carta straccia... Confondono gli Appennini con le Alpiiniestas ha scritto:Se fosse confermata reading una - 9 viste Abruzzo manca da febbraio 2012
Secondo voi non sarebbe un evento?
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
io non capisco perche dobbiamo andare a cercare la neve sul piano del lazio che in vita mia l avro vista un paio di volte e non ci accontentiamo di un ritorno all inverno dopo molto tempo......iniestas ha scritto:Se fosse confermata reading una - 9 viste Abruzzo manca da febbraio 2012
Secondo voi non sarebbe un evento?
-
***Siluro Gelido***
Carsoli è Abruzzonevofilo80 ha scritto:zone interne intendo che ne so capranica prenestina ,monte guadagnolo-carsoli etcNIVOFILO86 ha scritto:Ma hai detto che il Lazio interno vedrebbe comunque qualcosa?
Comunque buone carte, attendiamo ancora qualche giorno ma credo che anche il Lazio potrebbe avere sorprese
***Siluro Gelido***
-
jacopo90
- Forumista senior
Mmm capranica è viterbese e non penso che con queste situazioni nevichi sul viterbese... Io praticamente ci confini e sono anche più interno... Al massimo qualche spruzzata di sfondamento ma non credo che succeda questa volta!nevofilo80 ha scritto:zone interne intendo che ne so capranica prenestina ,monte guadagnolo-carsoli etcNIVOFILO86 ha scritto:Ma hai detto che il Lazio interno vedrebbe comunque qualcosa?