iceneve ha scritto:Ma parte i soliti modelli io prenderei in considerazione anche gem, ottime è dire poco![]()

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Stavolta qualcosa arriva specie per noi adriaticiturbo_dif ha scritto:booniiii,state boooniii.... calma e sangue freddo che manca ancora parecchio... dopo le ultime delusioni sono diventato un tantinello scaramantico...miki98 ha scritto:Ma i caldofili dove sono finiti?? Sono andati ad armarsi di legne per il fuoco??![]()
![]()
Ahahahah vero, speriamo di non dargli possibilità alloraeb717 ha scritto:Non li chiamare troppo...che se un run torna brutto (ed è possibile) saranno pronti a tornare alla carica!!miki98 ha scritto:Ma i caldofili dove sono finiti?? Sono andati ad armarsi di legne per il fuoco??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A stasera, purtroppo non riesco a seguire il run 12...ma ci sarò x il 18!
Con tutte le dovute precauzioni, se continueranno ad arrivare conferme, tu probabilmente non godrai solo di una spruzzata, anche perchè la tua zona gode di uno stau di alto livello, ciò che non avviene invece da memiki98 ha scritto:Stavolta qualcosa arriva specie per noi adriaticiturbo_dif ha scritto:booniiii,state boooniii.... calma e sangue freddo che manca ancora parecchio... dopo le ultime delusioni sono diventato un tantinello scaramantico...miki98 ha scritto:Ma i caldofili dove sono finiti?? Sono andati ad armarsi di legne per il fuoco??![]()
![]()
![]()
![]()
Inizio a sognare la mia prima spruzzata di neve....![]()
Lo sò, ma mi mantengo cauto, almeno per il momentometeocris ha scritto:Con tutte le dovute precauzioni, se continueranno ad arrivare conferme, tu probabilmente non godrai solo di una spruzzata, anche perchè la tua zona gode di uno stau di alto livello, ciò che non avviene invece da memiki98 ha scritto:Stavolta qualcosa arriva specie per noi adriaticiturbo_dif ha scritto: booniiii,state boooniii.... calma e sangue freddo che manca ancora parecchio... dopo le ultime delusioni sono diventato un tantinello scaramantico...![]()
![]()
E' giusto rimanere cauti, perché gli spaghi sono ancora aperti e sinceramente quelli 06 nemmeno eccezionali. Però sicuramente qualche passetto in avanti è stato fatto!miki98 ha scritto:Lo sò, ma mi mantengo cauto, almeno per il momentometeocris ha scritto:Con tutte le dovute precauzioni, se continueranno ad arrivare conferme, tu probabilmente non godrai solo di una spruzzata, anche perchè la tua zona gode di uno stau di alto livello, ciò che non avviene invece da memiki98 ha scritto: Stavolta qualcosa arriva specie per noi adriatici![]()
![]()
![]()
Se arriva la -6, allora si che ci sarà l'effetto stau appenninico con una bella nevicata, ma già vedere una spruzzata di neve mi renderà comunque molto felice, dato che non vedo la neve dal 25 gennaio 2014....![]()
Non importa cosa succederà di preciso,l’attesa del piacere è essa stessa un piacereeb717 ha scritto:E' giusto rimanere cauti, perché gli spaghi sono ancora aperti e sinceramente quelli 06 nemmeno eccezionali. Però sicuramente qualche passetto in avanti è stato fatto!miki98 ha scritto:Lo sò, ma mi mantengo cauto, almeno per il momentometeocris ha scritto: Con tutte le dovute precauzioni, se continueranno ad arrivare conferme, tu probabilmente non godrai solo di una spruzzata, anche perchè la tua zona gode di uno stau di alto livello, ciò che non avviene invece da me![]()
Se arriva la -6, allora si che ci sarà l'effetto stau appenninico con una bella nevicata, ma già vedere una spruzzata di neve mi renderà comunque molto felice, dato che non vedo la neve dal 25 gennaio 2014....![]()
Personalmente se la fase 27/31 e ll'antipasto per un evento tra 1 e 10 gennaio ci sto a niente neve in pianura o chanches concrete ma se poi riparte il getto e non c'è seguito non mi basta certo il freddo sterile o la neve collinareNIVOFILO86 ha scritto:Ma parlate degli Adriatici ma i Tirrenici nisba? Almeno in collina?
Ciao iniestas, vieni a Pescara...magari rimani bloccato....MAGARI!!!!!iniestas ha scritto:Io sabato 27 e domenica 28 sono a pescara e mi piacerebbe vedre la neve sul mare anche se non credo penso che se entra una -8 possa arrivare a Chieti e ai colligiulia90 ha scritto:nn capisco la redazione che parla di neve pioggia e neve in montagna quando i modelli stanno facendo vedere ben altro....oramai sono 3 o 4 giorni che fanno vedere quest impianto e stamattina mi sembra che vanno tutti a braccetto e con queste termiche la neve scendera tranquillamente in pianura sopratutto nel mio adriatico....ma io nn escludo le altre regione perche se entrera la colata i minimi in contrasto con il mare si formeranno come funghi....e poi vedere iniestas cosi ottimista mi fa pensare che forse ci siamo davvero...
Forse il 30 e 31 se tengono le prp