**LIVE** Modelli Dicembre 2014

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
iceneve

Messaggio da iceneve »

iceneve ha scritto:Ma parte i soliti modelli io prenderei in considerazione anche gem, ottime è dire poco :wink:

Immagine
Immagine
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

Modelli concordi vedere ste carte dopo quasi 2 anni e commovente
miki98

Messaggio da miki98 »

Ma i caldofili dove sono finiti?? Sono andati ad armarsi di legne per il fuoco?? :lol: :lol: :lol:
turbo_dif
Forumista senior

Messaggio da turbo_dif »

miki98 ha scritto:Ma i caldofili dove sono finiti?? Sono andati ad armarsi di legne per il fuoco?? :lol: :lol: :lol:
booniiii,state boooniii.... calma e sangue freddo che manca ancora parecchio... dopo le ultime delusioni sono diventato un tantinello scaramantico...
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

miki98 ha scritto:Ma i caldofili dove sono finiti?? Sono andati ad armarsi di legne per il fuoco?? :lol: :lol: :lol:
Non li chiamare troppo...che se un run torna brutto (ed è possibile) saranno pronti a tornare alla carica!! :lol: :lol: :lol: :lol:

A stasera, purtroppo non riesco a seguire il run 12...ma ci sarò x il 18! ;)
miki98

Messaggio da miki98 »

turbo_dif ha scritto:
booniiii,state boooniii.... calma e sangue freddo che manca ancora parecchio... dopo le ultime delusioni sono diventato un tantinello scaramantico...
Stavolta qualcosa arriva specie per noi adriatici :D :D
Inizio a sognare la mia prima spruzzata di neve.... 8) 8)
miki98

Messaggio da miki98 »

eb717 ha scritto:
Non li chiamare troppo...che se un run torna brutto (ed è possibile) saranno pronti a tornare alla carica!! :lol: :lol: :lol: :lol:

A stasera, purtroppo non riesco a seguire il run 12...ma ci sarò x il 18! ;)
Ahahahah vero, speriamo di non dargli possibilità allora :lol: :lol:
meteocris

Messaggio da meteocris »

miki98 ha scritto:
turbo_dif ha scritto:
Con tutte le dovute precauzioni, se continueranno ad arrivare conferme, tu probabilmente non godrai solo di una spruzzata, anche perchè la tua zona gode di uno stau di alto livello, ciò che non avviene invece da me :cry:
miki98

Messaggio da miki98 »

meteocris ha scritto:
miki98 ha scritto:
turbo_dif ha scritto: booniiii,state boooniii.... calma e sangue freddo che manca ancora parecchio... dopo le ultime delusioni sono diventato un tantinello scaramantico...
Con tutte le dovute precauzioni, se continueranno ad arrivare conferme, tu probabilmente non godrai solo di una spruzzata, anche perchè la tua zona gode di uno stau di alto livello, ciò che non avviene invece da me :cry:
Lo sò, ma mi mantengo cauto, almeno per il momento :wink:
Se arriva la -6, allora si che ci sarà l'effetto stau appenninico con una bella nevicata, ma già vedere una spruzzata di neve mi renderà comunque molto felice, dato che non vedo la neve dal 25 gennaio 2014.... :P :P
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

miki98 ha scritto:
meteocris ha scritto:
miki98 ha scritto: Stavolta qualcosa arriva specie per noi adriatici :D :D
Se arriva la -6, allora si che ci sarà l'effetto stau appenninico con una bella nevicata, ma già vedere una spruzzata di neve mi renderà comunque molto felice, dato che non vedo la neve dal 25 gennaio 2014.... :P :P
E' giusto rimanere cauti, perché gli spaghi sono ancora aperti e sinceramente quelli 06 nemmeno eccezionali. Però sicuramente qualche passetto in avanti è stato fatto! ;)
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Ma parlate degli Adriatici ma i Tirrenici nisba? Almeno in collina?
meteocris

Messaggio da meteocris »

eb717 ha scritto:
miki98 ha scritto:
meteocris ha scritto: Con tutte le dovute precauzioni, se continueranno ad arrivare conferme, tu probabilmente non godrai solo di una spruzzata, anche perchè la tua zona gode di uno stau di alto livello, ciò che non avviene invece da me :cry:
E' giusto rimanere cauti, perché gli spaghi sono ancora aperti e sinceramente quelli 06 nemmeno eccezionali. Però sicuramente qualche passetto in avanti è stato fatto! ;)
Non importa cosa succederà di preciso,l’attesa del piacere è essa stessa un piacere :lol:
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

NIVOFILO86 ha scritto:Ma parlate degli Adriatici ma i Tirrenici nisba? Almeno in collina?
Personalmente se la fase 27/31 e ll'antipasto per un evento tra 1 e 10 gennaio ci sto a niente neve in pianura o chanches concrete ma se poi riparte il getto e non c'è seguito non mi basta certo il freddo sterile o la neve collinare

Per ora è cpllina adriatica forse fiocchi coste se entra una -8 per due gg di seguito
Nord e Tirreno si vedrà è ancora presto
Di sicuro se passa tutto in cavalleria o viene roba da saldo io divento caldofilo
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Iniestas a me va bene ad ogni modo sto a quasi 400 mt ahahah
gravinci

Messaggio da gravinci »

iniestas ha scritto:
giulia90 ha scritto:nn capisco la redazione che parla di neve pioggia e neve in montagna quando i modelli stanno facendo vedere ben altro....oramai sono 3 o 4 giorni che fanno vedere quest impianto e stamattina mi sembra che vanno tutti a braccetto e con queste termiche la neve scendera tranquillamente in pianura sopratutto nel mio adriatico....ma io nn escludo le altre regione perche se entrera la colata i minimi in contrasto con il mare si formeranno come funghi....e poi vedere iniestas cosi ottimista mi fa pensare che forse ci siamo davvero...
Io sabato 27 e domenica 28 sono a pescara e mi piacerebbe vedre la neve sul mare anche se non credo penso che se entra una -8 possa arrivare a Chieti e ai colli
Forse il 30 e 31 se tengono le prp
Ciao iniestas, vieni a Pescara...magari rimani bloccato....MAGARI!!!!! :D
Io parto il 29 x Merano.....chissà......
Bloccato