2) + 0.7°C - Novi Ligure (AL) 197m - Micky93 ( 12/12/2014)
Inserite I vostri valori ragazzi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Milano nord dove? Io ho visto le t minime di tutta Milano, tra le zone urbane solo a S.Leonardo, nell'estremo nord-ovest della città, si è scesi sotto lo zero, sui -1° mi sembra, per il resto si è scesi intorno a 0° al Parco Nord.lucauicx ha scritto:Premetto che abito al 20°piano ,quindi da me le temperature saranno un po' falsate rispetto a giù.
Io riporto una -2 giovedì 11 e una -4 venerdi 12
Mi sa che parliamo dello stesso veicoloPrecipitofilo ha scritto: Ps per LUCAUICX. Per curiosità quel UICX cosa sta ad indicare?? perché mi viene in mente un veicolo......![]()
![]()
Ciao Luca, ti ho risposto qui post706686.html#706686lucauicx ha scritto:Mi sa che parliamo dello stesso veicoloPrecipitofilo ha scritto: Ps per LUCAUICX. Per curiosità quel UICX cosa sta ad indicare?? perché mi viene in mente un veicolo......![]()
![]()
Nella mia presentazione ho indicato il fatto che sono appassionato anche di treni, la UIC-X è una carrozza ,la mia preferita, ho iniziato a iscrivermi così ad un forum di treni e ormai anche se non c'entra niente mi iscrivo così ovunque per non confondermi