Usciremo dal tunnel?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Burian2012
*Forumista TOP*

Messaggio da Burian2012 »

InvernoPerfetto ha scritto:
Vittorino2478 ha scritto:Modelli matematici, vi prego, cancellate quel pallino! :twisted:
Immagine
Fantastico Vittorino, mi hai fatto scassare dalle risate!
Tra l'altro..come min..ia hai fatto a sovrapporre la pistola sulla carta??

Comunque hai ragione, se appare quel pallino e sprofonda, altro che gelo, super hp tropicale su di noi! Dio non voglia... almeno questo ce lo risparmi. Sarebbe troppo
Se va in porta questa schifezza ci dimentichiamo anche il freddo da escursione,perlomeno l'azzorriano lo permette per via dei cieli limpidi che favoriscono la dispersione del calore,con il freddo che si sente e come! :D
Con questa cartina rischiamo il richiamo africano che ha un effetto molto simile all'Atlantico, massime non molto alte,nuvolaglia,umidità e innalzamento delle minime! :x Speriamo che venga cancellato al più presto questo run.
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

gemi65 ha scritto:
gianluca77 ha scritto:Inverno ti chiedo di non mettermi in mezzo alle tue discussioni non ho voglia di parlare di meteo grazie
Ciao Gianluca!
ciao gemi :wink:
Vittorino2478

Messaggio da Vittorino2478 »

InvernoPerfetto ha scritto: Tra l'altro..come min..ia hai fatto a sovrapporre la pistola sulla carta??
Ho scaricato la foto, ritoccata... poi l'ho caricata dentro un altro mio spazio web, non è chiaramente un link a Meteociel. Anche se con quanto ci fà dannare... una hackerata quasi la meriterebbe... hahaha :wink:
Rispondi