Il Generale arriva.... avoja ai gufi....
ps: speranza? no....certezza?? no...MOLTO PROBABILE.
Uli.....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
In alto a dx della mappa c'è una piccola icona...cliccaci sopra...lucauicx ha scritto:Vorrei postare una carta che ho appena visto sul 31/12 che mi pare non sia stata segnalata...c'è solo un problema...non so come si fa! qualcuno mi aiuta per favore?
Grazie dell'aiuto...purtroppo non ci riesco,devo ancora prenderci la mano, faccio qualche prova per ora, tanto di sicuro la vedrete e la posterete voi dopogemi65 ha scritto:A parte la distanza siderale di queste carte, continuiamo a fare gli stessi errori dando ad esse una valenza che non hanno, ma non vedete proprio che c'è comunque un rischio ovest schift che potrebbe far saltare il tappo e farci cadere in braccio a correnti sud occidentali? Quindi di cosa gioire? Di nulla e non solo perchè manca tantissimo. Imparate a leggerle le carte.
Se hai dubbi dai un'occhiata QUI.lucauicx ha scritto:Vorrei postare una carta che ho appena visto sul 31/12 che mi pare non sia stata segnalata...c'è solo un problema...non so come si fa! qualcuno mi aiuta per favore?

lucauicx ha scritto:Vorrei postare una carta che ho appena visto sul 31/12 che mi pare non sia stata segnalata...c'è solo un problema...non so come si fa! qualcuno mi aiuta per favore?