VELENO ha scritto:Date un'occhiata anche al modello Cinese
Chissà
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Dal cellulare è molto scomodo sinceramente!mikyflurry ha scritto:Ciao a tutti...vi seguo da molto tempo ma ho sempre evitato di intervenire, un po per evitare di scrivere eresie e un po per mancanza di tempo. Ora però mi farebbe piacere seguire qualche live con voi. Domanda: é possibile postare delle carte da cellulare? Grazie
Io lo faccio con smartphonemikyflurry ha scritto:Ciao a tutti...vi seguo da molto tempo ma ho sempre evitato di intervenire, un po per evitare di scrivere eresie e un po per mancanza di tempo. Ora però mi farebbe piacere seguire qualche live con voi. Domanda: é possibile postare delle carte da cellulare? Grazie
Grazieeeulisse55 ha scritto:Io lo faccio con smartphonemikyflurry ha scritto:Ciao a tutti...vi seguo da molto tempo ma ho sempre evitato di intervenire, un po per evitare di scrivere eresie e un po per mancanza di tempo. Ora però mi farebbe piacere seguire qualche live con voi. Domanda: é possibile postare delle carte da cellulare? Grazie
copiando i link con img
iniziale e finale:
in alto a dx delle mappe c'è
l'iconcina da cliccare.
Ciaooo
Un segnale c'è sicuramente, ma la strada è lunga!michele57 ha scritto:Ciao Eb, non so se è arrivato il mio pensiero sull'Ens di Reading a te care. Per fortuna non si scorge quella depressione a sud della Groenlandia. Anzi. Il prosieguo è addirittura spettacolare e d interessante. Secondo il "nostro" amico questo fatto è importante che però deve incastrarsi ancora qualcosa come l'onda pacifica e il canadese(sempre a parere di...) Speriamo bene. a più tardi michele
Eh si , quella valle francese è molto lunga...eb717 ha scritto:Un segnale c'è sicuramente, ma la strada è lunga!michele57 ha scritto:Ciao Eb, non so se è arrivato il mio pensiero sull'Ens di Reading a te care. Per fortuna non si scorge quella depressione a sud della Groenlandia. Anzi. Il prosieguo è addirittura spettacolare e d interessante. Secondo il "nostro" amico questo fatto è importante che però deve incastrarsi ancora qualcosa come l'onda pacifica e il canadese(sempre a parere di...) Speriamo bene. a più tardi michele
Grazieeeulisse55 ha scritto:Io lo faccio con smartphonemikyflurry ha scritto:Ciao a tutti...vi seguo da molto tempo ma ho sempre evitato di intervenire, un po per evitare di scrivere eresie e un po per mancanza di tempo. Ora però mi farebbe piacere seguire qualche live con voi. Domanda: é possibile postare delle carte da cellulare? Grazie
copiando i link con img
iniziale e finale:
in alto a dx delle mappe c'è
l'iconcina da cliccare.
Ciaooo