Gemi mi banna solo se commento carte e mappe che mostrano sopramedia termici e sottomedia pluvio. Se invece mi limito a commentare positivamente mappe blu e ad applaudire i vari apprendisti stregoni vedi che diventeremo amiconi amicisssimisssimieb717 ha scritto:MA ti conviene?? Gemi ti banna dopo 5 minuti e poi banna anche me!Precipitofilo ha scritto: Gemi
Tifone*
* in caso di addii definitivamente definitivi mi offro volontieri per la sostituzione di Tifone
Chi vorreste come moderatore?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Precipitofilo
- cristiano69
Rughina67 ha scritto:. La penso come te,un moderatore deve essere presente ,altrimenti che moderatore e'? Proporrei anche Ulisse ,mi sembra una persona equilibrataLAPPIN ha scritto:io personalmente partirei dalla base e cioe' :
dove' l'altro moderatore?
parlo di jack, assente ingiustificato.
nn solo nn e' un medaratore, nn e' proprio un forumista.
nn frequenta nn scrive mai.
ed io c'ero ai tempi del super forum. 2010\2012
due ne servono di moderatori.
io voto nevo e iniestas.
i più equilibrati.
gemi lascia perdere una vecchia zitella acida.
- cristiano69
Re: Chi vorreste come moderatore?
Ma che schifoCribbio ha scritto:Due nomi:
- Giulys
- Cristiano69
passi il primo nome..ma il secondo rigetto assoluto
- cristiano69
- stella polare 75
- stella polare 75
Se vuoi parlo con Alessio e ti faccio nominare Senior anche domani.Rughina67 ha scritto:Ah,ok grazie Stella. Bene,di questo passo fra 20 anni avrò pure io il "sottotitolo"stella polare 75 ha scritto:No Rughi, anch'io frequento dal 2009, dipende dal numero di messaggi !Rughina67 ha scritto:Ah,adesso capisco il significato in alto a sinistra di " forumista senior"
Cribbio ha scritto:Se vuoi parlo con Alessio e ti faccio nominare Senior anche domani.[/quote. Ok grazie! Che bello sarò pure io senior,non vedo l'ora. Sicuramente la mia vita cambierà in meglio, avrò' un sacco di possibilità in più ! ScherzoRughina67 ha scritto:Ah,ok grazie Stella. Bene,di questo passo fra 20 anni avrò pure io il "sottotitolo"stella polare 75 ha scritto: No Rughi, anch'io frequento dal 2009, dipende dal numero di messaggi !
- cristiano69
Occhio,per questa volta ti ho messo a posto io i tag.Rughina67 ha scritto:. Ok grazie! Che bello sarò pure io senior,non vedo l'ora. Sicuramente la mia vita cambierà in meglio, avrò' un sacco di possibilità in più ! ScherzoCribbio ha scritto:Se vuoi parlo con Alessio e ti faccio nominare Senior anche domani.Rughina67 ha scritto: Ah,ok grazie Stella. Bene,di questo passo fra 20 anni avrò pure io il "sottotitolo"
Ma se vuoi diventare "senior" non devi piu "staggare" i post