parte reading ... si ma in "prima"
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
da quando è entrato in scena sembra anche a me che il parallelo abbia preso tanto e quanti granchi dell'ufficiale... tanto meglio non mi pare!eb717 ha scritto:Ragazzi una domanda per ragionare insieme: ma siamo sicuri davvero che sto parallelo è il migliore?? Magari è bello perché fa vedere quello che ci piace, ma sto giochetto l'aveva fatto già a fine novembre e poi lo rimisero ai box...chi ci dice che sia "guarito"?? Il dubbio viene, guardando gli spaghi serali...sarà coerente con se stesso ma poi di colpo si piega come nulla fosse.
Senza polemiche, chiunque volesse aggiungere qualche considerazione, è ben accetto....se no ogni run ci fa prendere un infarto x niente!
Magari migliorerà in futuro...chi lo sa.
Ad ogni modo, stasera run pessimi, ma data la distanza temporale e i continui balletti a cui GFS ci ha abituato, è troppo presto per gettare la spugna...nel bene o nel male non è deciso nulla.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- Vittorino2478
Posso fare una mia previsione?eb717 ha scritto:Ragazzi una domanda per ragionare insieme: ma siamo sicuri davvero che sto parallelo è il migliore?? Magari è bello perché fa vedere quello che ci piace, ma sto giochetto l'aveva fatto già a fine novembre e poi lo rimisero ai box...chi ci dice che sia "guarito"?? Il dubbio viene, guardando gli spaghi serali...sarà coerente con se stesso ma poi di colpo si piega come nulla fosse.
Senza polemiche, chiunque volesse aggiungere qualche considerazione, è ben accetto....se no ogni run ci fa prendere un infarto x niente!
Secondo me l'Ufficiale in pensione non andrà mai, al limite potrà andarci dal punto di vista formale, con uno scambio di nome, ma non sapremo mai se il metodo di calcolo che oggi si chiama parallelo verrà cestinato del tutto, o comunque aggiustato parecchio....
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
se leggessi il mio post di ieri non ti faresti tutte ste domandeVittorino2478 ha scritto:Posso fare una mia previsione?eb717 ha scritto:Ragazzi una domanda per ragionare insieme: ma siamo sicuri davvero che sto parallelo è il migliore?? Magari è bello perché fa vedere quello che ci piace, ma sto giochetto l'aveva fatto già a fine novembre e poi lo rimisero ai box...chi ci dice che sia "guarito"?? Il dubbio viene, guardando gli spaghi serali...sarà coerente con se stesso ma poi di colpo si piega come nulla fosse.
Secondo me l'Ufficiale in pensione non andrà mai, al limite potrà andarci dal punto di vista formale, con uno scambio di nome, ma non sapremo mai se il metodo di calcolo che oggi si chiama parallelo verrà cestinato del tutto, o comunque aggiustato parecchio....
- Vittorino2478
Ma un gorilla cosa ne sa dell'emisfero boreale...Vedolaneve ha scritto:Leggendo l aggiornamento di koko nel suo TD leggo un certo "ottimismo" rivolto a un possibile evento .. e comunque avrebbe detto anche di non guardare i modelli fin martedi' .. vorra' dir qual cosa??![]()
saluti ..
Scherzo naturalmente...
L'ho letto...ma tante parole al vento sembrerebbe...già a novembre dicevi che era il migliore e poi sei tornato a usare l'ufficiale...ora è bello e blu...ma se toglie tutto che ci facciamo?? Sei sicuro che gli americani non hanno preso un granchio?? Io no, pertanto come dicono gli altri sopra, meglio guardare i run con serenità e poi si vedrà!nevofilo80 ha scritto:se leggessi il mio post di ieri non ti faresti tutte ste domandeVittorino2478 ha scritto:Posso fare una mia previsione?eb717 ha scritto:Ragazzi una domanda per ragionare insieme: ma siamo sicuri davvero che sto parallelo è il migliore?? Magari è bello perché fa vedere quello che ci piace, ma sto giochetto l'aveva fatto già a fine novembre e poi lo rimisero ai box...chi ci dice che sia "guarito"?? Il dubbio viene, guardando gli spaghi serali...sarà coerente con se stesso ma poi di colpo si piega come nulla fosse.
Ciao Nevo, grazie!
lo scopriremo tra non molto...eb717 ha scritto:L'ho letto...ma tante parole al vento sembrerebbe...già a novembre dicevi che era il migliore e poi sei tornato a usare l'ufficiale...ora è bello e blu...ma se toglie tutto che ci facciamo?? Sei sicuro che gli americani non hanno preso un granchio?? Io no, pertanto come dicono gli altri sopra, meglio guardare i run con serenità e poi si vedrà!nevofilo80 ha scritto:se leggessi il mio post di ieri non ti faresti tutte ste domandeVittorino2478 ha scritto: Posso fare una mia previsione?
Ciao Nevo, grazie!