Da guinness dei primati...della galassia di Andromeda !!!ale12 ha scritto:
belle termiche essi ... da notare la chirurgica -11112![]()
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Premetto che non ho seguito bene il live del modello, ma gli spaghi sono chiari:

Indovinate ci va x conto suo??
Già dal 22 il parallelo va x i fatti suoi per il 26 va sotto di ben 8 gradi dalla media degli spaghi.
Non è pessimismo, semplicemente realismo...ora o sto parallelo è fortissimo e si porta tutti giù, oppure serve un altro intervento ai box, ma stavolta seriamente!
P.S: Nevo quelli sopra che hai postato sono dello 06, salta all'occhio il netto peggioramento, ad ora...si sa Gfs è lunatico!!

Indovinate ci va x conto suo??
Già dal 22 il parallelo va x i fatti suoi per il 26 va sotto di ben 8 gradi dalla media degli spaghi.
Non è pessimismo, semplicemente realismo...ora o sto parallelo è fortissimo e si porta tutti giù, oppure serve un altro intervento ai box, ma stavolta seriamente!
P.S: Nevo quelli sopra che hai postato sono dello 06, salta all'occhio il netto peggioramento, ad ora...si sa Gfs è lunatico!!
- Vittorino2478
La puzza dell'ennesima fregatura totale inizia a sentirsi davvero tremenda stasera, se fisse stato il parallelo a sbarellare sarei stato assalito da minore paura, un ufficiale così fa davvero tremare!
Una cosa è comunque certa, e credo che sia ormai chiara a tutti. La svolta, se mai dovesse esserci passerà per il Santo Stefano.
Se i modelli dovessero stabilizzarsi per un 26 sotto er cupolone, credo che nessuno avrà più il coraggio di andare a guardare oltre, chiuderemo tutto e basta!
Una cosa è comunque certa, e credo che sia ormai chiara a tutti. La svolta, se mai dovesse esserci passerà per il Santo Stefano.
Se i modelli dovessero stabilizzarsi per un 26 sotto er cupolone, credo che nessuno avrà più il coraggio di andare a guardare oltre, chiuderemo tutto e basta!
-
jacopo90
- Forumista senior
e quale è stato lo spago fortissimo che si è tirato su tutti??eb717 ha scritto:Premetto che non ho seguito bene il live del modello, ma gli spaghi sono chiari:
Indovinate ci va x conto suo??![]()
run negativo ma per oggi staimo ancora 2 a 1...vediamo se pareggia la mitezza
-
jacopo90
- Forumista senior
a perchè l'ufficiale balla meno del parallelo??Vittorino2478 ha scritto:La puzza dell'ennesima fregatura totale inizia a sentirsi davvero tremenda stasera, se fisse stato il parallelo a sbarellare sarei stato assalito da minore paura, un ufficiale così fa davvero tremare!
che teoria sarebbe questa??
Apparte tutto un bell'intervento chirurgico servirebbe a tutti...eb717 ha scritto:Premetto che non ho seguito bene il live del modello, ma gli spaghi sono chiari:
Indovinate ci va x conto suo??![]()
Ora non esageriamo!Vittorino2478 ha scritto:La puzza dell'ennesima fregatura totale inizia a sentirsi davvero tremenda stasera, se fisse stato il parallelo a sbarellare sarei stato assalito da minore paura, un ufficiale così fa davvero tremare!
Secondo me dobbiamo guardare con serenità i modelli, specie a 300 e passa ore...si prende per oro colato il singolo bel run, ufficiale, parallelo, o gem che sia...se uno fa notare le ensemble passa per pessimista o bastian contrario.
Qui la situazione è molto ingarbugliata già a 144h, quindi dobbiamo andare avanti step by step. Ovvio che vogliamo vedere ondate di freddo, ma purtroppo il previsore deve cercare di capire cosa farà il tempo, non i base ai nostri desideri.
Tutto comunque nel rispetto delle idee di tuti, ovvio...ma se queste carte rimangono a 300h, che beneficio ci danno??
Andiamo avanti con prudenza e tranquillità!
premio nobel a eb... se non fosse che il parallelo vede il freddo già alle 192heb717 ha scritto:Ora non esageriamo!Vittorino2478 ha scritto:La puzza dell'ennesima fregatura totale inizia a sentirsi davvero tremenda stasera, se fisse stato il parallelo a sbarellare sarei stato assalito da minore paura, un ufficiale così fa davvero tremare!
Se i modelli dovessero stabilizzarsi per un 26 sotto er cupolone, credo che nessuno avrà più il coraggio di andare a guardare oltre, chiuderemo tutto e basta!![]()
Secondo me dobbiamo guardare con serenità i modelli, specie a 300 e passa ore...si prende per oro colato il singolo bel run, ufficiale, parallelo, o gem che sia...se uno fa notare le ensemble passa per pessimista o bastian contrario.
Qui la situazione è molto ingarbugliata già a 144h, quindi dobbiamo andare avanti step by step. Ovvio che vogliamo vedere ondate di freddo, ma purtroppo il previsore deve cercare di capire cosa farà il tempo, non i base ai nostri desideri.
Tutto comunque nel rispetto delle idee di tuti, ovvio...ma se queste carte rimangono a 300h, che beneficio ci danno??
-
cammach
- Forumista senior
Penso che andrei ai box anch'io a questo punto.....ma voglio essere fiducioso per una volta, la sfiga non può essere perenne, altrimenti inizio seriamente a pensare a un complotto dell'HAARP !eb717 ha scritto: Non è pessimismo, semplicemente realismo...ora o sto parallelo è fortissimo e si porta tutti giù, oppure serve un altro intervento ai box, ma stavolta seriamente!
l:
Ragazzi una domanda per ragionare insieme: ma siamo sicuri davvero che sto parallelo è il migliore?? Magari è bello perché fa vedere quello che ci piace, ma sto giochetto l'aveva fatto già a fine novembre e poi lo rimisero ai box...chi ci dice che sia "guarito"?? Il dubbio viene, guardando gli spaghi serali...sarà coerente con se stesso ma poi di colpo si piega come nulla fosse.
Senza polemiche, chiunque volesse aggiungere qualche considerazione, è ben accetto....se no ogni run ci fa prendere un infarto x niente!
Senza polemiche, chiunque volesse aggiungere qualche considerazione, è ben accetto....se no ogni run ci fa prendere un infarto x niente!
- Vittorino2478
Intendevo chiuderemo tutto, cioè ogni speranza da qui ai primi giorni del 2015, non parlavo di inverno nel complesso.
Vediamo Reading in in corso, se vorrà segure la strada di gf ufficiale, il verdetto sarà ormai quasi inesorabile, se continuerà sulla sua precedente strada, quella della mezza roba, rimarremo ancora qualche giorno col dubbio....
Vediamo Reading in in corso, se vorrà segure la strada di gf ufficiale, il verdetto sarà ormai quasi inesorabile, se continuerà sulla sua precedente strada, quella della mezza roba, rimarremo ancora qualche giorno col dubbio....
Lo vede solo lui però!!ale12 ha scritto:premio nobel a eb... se non fosse che il parallelo vede il freddo già alle 192heb717 ha scritto:Ora non esageriamo!Vittorino2478 ha scritto:La puzza dell'ennesima fregatura totale inizia a sentirsi davvero tremenda stasera, se fisse stato il parallelo a sbarellare sarei stato assalito da minore paura, un ufficiale così fa davvero tremare!
Se i modelli dovessero stabilizzarsi per un 26 sotto er cupolone, credo che nessuno avrà più il coraggio di andare a guardare oltre, chiuderemo tutto e basta!![]()
Ripeto: o è eccezionale e piega tutti oppure gli americani hanno creato una sòla...
Buona serata!