terza decade : sprint invernale ...?!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
terza decade : sprint invernale ...?!
Ci avviciniamo sempre di piú in terza decade ... molta confusione per i modelli ...
voglio il vostro parere ... ci sarà o no questo benedetto evento invernale in italia ?
voglio il vostro parere ... ci sarà o no questo benedetto evento invernale in italia ?
- cristianmagicaroma
Ho tenuto conto anche del parallelo....ma fino ad oraale12 ha scritto:be uli i modelli hanno iniziato il solito metti e togli...ulisse55 ha scritto:75%....secondo la logica della frequenza...
solo il ""parallelo"" rimane per la sua strada '"rettilinea"" sarà che ci prende in pieno?
non lo ritengo affidabile al 100%...è ancora in 'fasce'....
Sul long intendo....
grande uliulisse55 ha scritto:Ho tenuto conto anche del parallelo....ma fino ad oraale12 ha scritto:be uli i modelli hanno iniziato il solito metti e togli...ulisse55 ha scritto:75%....secondo la logica della frequenza...
solo il ""parallelo"" rimane per la sua strada '"rettilinea"" sarà che ci prende in pieno?
Sul long intendo....
- cristianmagicaroma
Ulisse per favore, quando puoi , puoi commentare la carta di Reading a 240 ore con la sua probabilissima evoluzione ? Avrai gia' capito...Attendo la conferma...ale12 ha scritto:grande uliulisse55 ha scritto:Ho tenuto conto anche del parallelo....ma fino ad oraale12 ha scritto: be uli i modelli hanno iniziato il solito metti e togli...
Sul long intendo....![]()
Intanto le posto:cristianmagicaroma ha scritto:Ulisse per favore, quando puoi , puoi commentare la carta di Reading a 240 ore con la sua probabilissima evoluzione ? Avrai gia' capito...Attendo la conferma...ale12 ha scritto:grande uliulisse55 ha scritto: Ho tenuto conto anche del parallelo....ma fino ad ora
Sul long intendo....![]()
Obiettivamente potrebbe anche portare ad una rodanata (che è a te cara) entro 4-5 giorni, ma avrebbe anche un forte rischio di ovest shift...l'azzorriano parte molto ad ovest.
Quindi tutto da vedere!
Una buona carta...se soloeb717 ha scritto:Intanto le posto:cristianmagicaroma ha scritto:Ulisse per favore, quando puoi , puoi commentare la carta di Reading a 240 ore con la sua probabilissima evoluzione ? Avrai gia' capito...Attendo la conferma...ale12 ha scritto: grande uli![]()
Obiettivamente potrebbe anche portare ad una rodanata (che è a te cara) entro 4-5 giorni, ma avrebbe anche un forte rischio di ovest shift...l'azzorriano parte molto ad ovest.
Quindi tutto da vedere!
si alzasse la wave2
(che monitoro ed aspetto)
diverrebbe ottima...
Presto lo sapremo...
Ciao
Ciao!
Ho votato probabile, come anche no.
Con i run di stasera le quotazioni sono scese un po'.
La media d' insieme di GEFS 12 prevede queste anomalie per il 30:

E l' incertezza non sarebbe neanche altissima dalle nostre parti:

Ovviamente gli spaghi stessi possono subire grosse variazioni a queste distanze temporali.
Non molto incoraggianti nemmeno l' ufficiale ed il parallelo di GFS 12 e 18.
Ho votato probabile, come anche no.
Con i run di stasera le quotazioni sono scese un po'.
La media d' insieme di GEFS 12 prevede queste anomalie per il 30:

E l' incertezza non sarebbe neanche altissima dalle nostre parti:

Ovviamente gli spaghi stessi possono subire grosse variazioni a queste distanze temporali.
Non molto incoraggianti nemmeno l' ufficiale ed il parallelo di GFS 12 e 18.
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta: