**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristianmagicaroma
Mi scuso anch'io con i moderatori e gli utenti per questo sfogo e prometto per il bene del forum di non commentare piu' le carte che posta Jony87 ma di postarle a mia volta andando avanti per la mia strada, sperando non ci siano suoi commenti su quelle che posto io . La vediamo in modo diverso e quindi sarebbe inutile litigare durante un live, dato che non si capirebbe nulla. Si elimina cosi' il problema alla radice.Scusate. A dopo.
Siete dei 'ragazzacci'...su...fate pace....cristianmagicaroma ha scritto:Mi scuso anch'io con i moderatori e gli utenti per questo sfogo e prometto per il bene del forum di non commentare piu' le carte che posta Jony87 ma di postarle a mia volta andando avanti per la mia strada, sperando non ci siano suoi commenti su quelle che posto io . La vediamo in modo diverso e quindi sarebbe inutile litigare durante un live, dato che non si capirebbe nulla. Si elimina cosi' il problema alla radice.Scusate. A dopo.
Ma è storico ciò che ha detto: neve a Roma con Atlantico (rodano?)jackfrost ha scritto:Un "Amarcord" storico. Ogni volta che lo rivedo mi vengono i brividi, in tutti i sensi!ulisse55 ha scritto:jackfrost ha scritto:Ho ripulito un po'. Dai fate i bravi.![]()
Grazie jack...hai visto Baroni?
e alito africano......