[/img]Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vabbè, l'ufficiale, il parallelo e il run di controllo sono ancora isolati, ma ora almeno i segnali ci sono! Di acqua sotto i ponti ne deve passare tanta, mancano tipo 40-50 runs...alcuni di speranza, altri di sofferenza!Salento92 ha scritto:Eeeeeeebeb717 ha scritto:finalmente SPAGHI INTERESSANTI!!![]()
![]()
Lo spago tosto è quello ufficiale. Parallelo e controllo, pur nell'ambito della medesima tendenza, direi molto meno interessanti.eb717 ha scritto:Vabbè, l'ufficiale, il parallelo e il run di controllo sono ancora isolati, ma ora almeno i segnali ci sono! Di acqua sotto i ponti ne deve passare tanta, mancano tipo 40-50 runs...alcuni di speranza, altri di sofferenza!Salento92 ha scritto:Eeeeeeebeb717 ha scritto:finalmente SPAGHI INTERESSANTI!!![]()
![]()
![]()
Vediamo se ora il modello trova continuità nel proporre questi scenari!
Direi che quanto detto da Gemi è stracorrettogemi65 ha scritto:Le conclusioni riguardo a questo primo mese invernale possiamo già tirarle senza dover attendere domenica o lunedì prossimi.jacopo90 ha scritto:Fino a domenica i modelli balleranno come
È fisiologico che sia... Quello che piu conta è avere conferme con gli spaghi...
Quindi non fasciamoci la testa con run che a tratti posso essere "scadenti"... Bisogna avere una visione più generale.. È domenica/lenedi potremmo trarre le prime conclusioni per questo primo
Mese invernale..
Quando due terzi di un mese vanno sopra media e riguardo alla terza decade si hanno ancora dubbi, il resoconto è bello che fatto.
Si è trattato purtroppo di un mese deludente inserito in un trend che inizia da ottobre e deve ancora dare segni di essere giunto alla fine.
Oggi, o meglio all'alba di oggi -run00 gfs- abbiamo avuto segnali incoraggianti per una svolta invernale verso la fine dell'anno ma sappiamo anche che da qui a una settimana almeno, dovremo ancora sopportare tante situazioni ben poco invernali.
Io resto ottimista per il futuro ma sono realista riguardo al pessimo presente.
cavolo ho imparato io!turbo_dif ha scritto:non so postare ma per la strisciata del 21/22 sembra ci sia un leggero westshift, anche se ad ora il run è arrivato al 20 dicembre..