**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Wow, sentirti parlare di qualche sorpresa che per la fine dell'anno potrebbe starci mi lascia allibito jonyjony87 ha scritto:In effetti dopo Natale/Santo Stefano gli spaghi stamani si movimentano e molto (fermo restando che stavolta è l'ufficiale a essere il più isolato di tutti) e che altro dire: vediamo i prossimi runs che dicono, anche se obiettivamente qualche sorpresa prima di fine anno potrebbe starci! Speriamo non sia il solito "effetto miraggio" per cui dalle montagne si partoriscono topoliniA dopo
Se persino tu credi a qualche sorpresa fredda, allora si che si può essere fiduciosi
-
Stefano1986
- Forumista senior
Ora non resta che aspettare conferme nei prox 2/3 giorni: se dovessero aumentare il numero degli spaghi tra la -5 e la-10, credo che un'ondata fredda la portiamo a casa. Già il 18 di ieri era migliorato sul long!jony87 ha scritto:In effetti dopo Natale/Santo Stefano gli spaghi stamani si movimentano e molto (fermo restando che stavolta è l'ufficiale a essere il più isolato di tutti) e che altro dire: vediamo i prossimi runs che dicono, anche se obiettivamente qualche sorpresa prima di fine anno potrebbe starci! Speriamo non sia il solito "effetto miraggio" per cui dalle montagne si partoriscono topoliniA dopo
Ultima modifica di Stefano1986 il mer dic 17, 2014 8:23 am, modificato 1 volta in totale.
Beh Miki, sebbene caldofilo o "distaccato", a detta di qualcuno, cerco di essere obiettivo quando si nota qualcosa (solo indizi o segnali molto poco chiari, tuttavia) che possa indicare un cambio di passo della stagione, se non altro senza scomodare gelo, orsi, orsetti e roba astrusa! Ecco, per ora posso appuntare questo, poi come sempre strada facendo si vedràmiki98 ha scritto:Wow, sentirti parlare di qualche sorpresa che per la fine dell'anno potrebbe starci mi lascia allibito jonyjony87 ha scritto:In effetti dopo Natale/Santo Stefano gli spaghi stamani si movimentano e molto (fermo restando che stavolta è l'ufficiale a essere il più isolato di tutti) e che altro dire: vediamo i prossimi runs che dicono, anche se obiettivamente qualche sorpresa prima di fine anno potrebbe starci! Speriamo non sia il solito "effetto miraggio" per cui dalle montagne si partoriscono topoliniA dopo
![]()
Se persino tu credi a qualche sorpresa fredda, allora si che si può essere fiduciosi![]()
Che possa arrivare la -10 proprio ad oggi non è affatto possibile saperlo, però come detto un connubio atlantico-artico potrebbe starci, anche se con dinamiche tutte da inquadrare per le quali nemmeno 2/3 giorni basteranno per identificarne i dettagli, avendo un attimo di esperienza in merito!Stefano1986 ha scritto:Ora non resta che aspettare conferme nei prox 2/3 giorni: se dovessero aumentare il numero degli spaghi tra la -5 e la-10, credo che un'ondata fredda la portiamo a casa. Già il 18 di ieri era migliorato sul long!jony87 ha scritto:In effetti dopo Natale/Santo Stefano gli spaghi stamani si movimentano e molto (fermo restando che stavolta è l'ufficiale a essere il più isolato di tutti) e che altro dire: vediamo i prossimi runs che dicono, anche se obiettivamente qualche sorpresa prima di fine anno potrebbe starci! Speriamo non sia il solito "effetto miraggio" per cui dalle montagne si partoriscono topoliniA dopo
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
monte capanne
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
posso concordare sul fatto che valgana 0 ma ci sono importanti segnali anche stamattina ,impianto che va costruendosi pian piano .intanto la scaldata è stata molto ridimensionata e molto probabilmente nei prossimi giorni roma andra vicino allo 0 con rischio nebbia mattutina ..per il natale non proprio soleggiato alla grande mentre il 26 segnali di cambiamento a partire dal nord .se si realizzano o no è un altro paio di maniche ,il fatto è che averci sempre creduto mi ritiene soddisfatto ed è quello che conta .il mio sbaglio è stato di una settimana ,anche se cè da dire che non avevo mai detto gelo ma segnali che sono 2 cose differenti ...i longer sono sempre soggetti a sbagli siamo esseri umani ci mancherebbeadry023 ha scritto:quelle carte come sappiamo tutti hanno valenza 0 però è positivo come diceva nevone che da santo stefano in poi gli spaghi sono visti in calo
-
NIVOFILO86
- Forumista senior