Appennini 2015: annus novus ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Qua invece ( e siamo più a nord ) situazione disastrosa, senza se e senza ma.
Nevica oltre i 1700 ma visto l'altezza delle piste ( 1200 - 1900 ) tutto chiuso e nessuna certezza in merito all'apertura.
Sicuramente non a Natale forti dubbi anche per Capodanno.
Per ora altro che anno nuovo ......
Io ancora devo vedere un fiocco da inizio stagione ..... uno dico .... e le carte a 384 ore ancora dalle mie parti non lo mostrano ........
Nevica oltre i 1700 ma visto l'altezza delle piste ( 1200 - 1900 ) tutto chiuso e nessuna certezza in merito all'apertura.
Sicuramente non a Natale forti dubbi anche per Capodanno.
Per ora altro che anno nuovo ......
Io ancora devo vedere un fiocco da inizio stagione ..... uno dico .... e le carte a 384 ore ancora dalle mie parti non lo mostrano ........
- nevofilo80
Penso quando lo scorso di questi tempi ero un po' incazzato per la piega mite che il tempo stava prendendo, con un avvio di stagione tra luci ed ombre... Non solo per il nostro settore appenninico ma anche nella zona Dolomitica dove la neve non era certamente abbondante (fino al 26 Dicembre) e le temperature erano molto spesso sopra lo zero.
Certo raffrontando con quanto sta accadendo quest'anno quello passato eravamo nell'oro.
Non vorrei che alla fine rimpiangeremo l'inverno 2013...
Certo raffrontando con quanto sta accadendo quest'anno quello passato eravamo nell'oro.
Non c'è mai limite al peggio...quindi incrociamo le dita!ciampinoi ha scritto:Penso quando lo scorso di questi tempi ero un po' incazzato per la piega mite che il tempo stava prendendo, con un avvio di stagione tra luci ed ombre... Non solo per il nostro settore appenninico ma anche nella zona Dolomitica dove la neve non era certamente abbondante (fino al 26 Dicembre) e le temperature erano molto spesso sopra lo zero.
-
monte capanne
- Forumista senior
e dai che a marzo saremo qui a commentare un'inverno da favolabluesnow ha scritto:Non c'è mai limite al peggio...quindi incrociamo le dita!ciampinoi ha scritto:Penso quando lo scorso di questi tempi ero un po' incazzato per la piega mite che il tempo stava prendendo, con un avvio di stagione tra luci ed ombre... Non solo per il nostro settore appenninico ma anche nella zona Dolomitica dove la neve non era certamente abbondante (fino al 26 Dicembre) e le temperature erano molto spesso sopra lo zero.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior