scusate ma qualche volta c azzecco pure io4gen85 ha scritto:Occhio perche siamo sul filo del rasoio basta un piccolo cambiamento di rotta dell anticiclone verso l area scandinava e quel blu ci invade fino a lunedi aivoglia a piccoli cambiamenti
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vedremo comunque anzitutto se sto "antipasto" verrà confermato nei prossimi 19 runs come minimo e, se poi, sto primo arriverà...diciamo questo per oracristianmagicaroma ha scritto:Normalissimo ! Dopo l'antipasto, non portano mai subito il primo piattojony87 ha scritto:E dopo la "sfreddata" ecco inevitabile l'HP:
Con questa mi fermo per oggi...vediamo le ENS! Buonanotte raga![]()
Notte!
Andiamoci cauti caro Jacopo, di movimenti interessanti si vedono sì, ma sta tutto nel capire come (e SE) si concretizzeranno...intanto quella "lisciata" vista ora a circa 138h sarà ancora passibile di cambiamenti e da lì tutto il restojacopo90 ha scritto:si è vero ma i movimenti caro jony in atlantico iniziano ad essere interessantijony87 ha scritto:E dopo la "sfreddata" ecco inevitabile l'HP:
Con questa mi fermo per oggi...vediamo le ENS! Buonanotte raga
- cristianmagicaroma
Perché non postate un modello che continua ad essere coerente con la precedente uscita(ore 12) che si chiama parallelo? E che, caro Eb, sebbene risulterà isolato, fa vedere una vera ondata fredda e di neve anche a quote basse. Il tutto va via nelle 24-36 ore, ma mi sembra un episodio da evidenziare. Dai tu sei bravo e molto obiettivo. Postalo e ne possiamo parlare. Un affettuoso saluto Michele
-
jacopo90
- Forumista senior
sisi vedo un atlantico che rallenta anche nel flusso alto...jony87 ha scritto:Più che a Est, guarda in Atlantico...e comunque Natale sarebbe ancora sotto HP:jacopo90 ha scritto:
blocco atlantico e gelo che si avvicina da est...
guarda a E perchè per avere freddo vero si deve ricaricare il serbatoio e anche su questo iniziamo ad avere segnali incoraggianti
- cristianmagicaroma
-
Stefano1986
- Forumista senior
- Vittorino2478
Concordo sul fatto che Eb sta diventando un po' pesante con il suo scarso slancio, però non possiamo dimenticarci quanto abbia fatto schifo fino ad oggi il parallelo (in termini di attendibità intendo) e quante illusorie fregature ci ha dispensato.michele57 ha scritto:Perché non postate un modello che continua ad essere coerente con la precedente uscita(ore 12) che si chiama parallelo? E che, caro Eb, sebbene risulterà isolato, fa vedere una vera ondata fredda e di neve anche a quote basse. Il tutto va via nelle 24-36 ore, ma mi sembra un episodio da evidenziare. Dai tu sei bravo e molto obiettivo. Postalo e ne possiamo parlare. Un affettuoso saluto Michele
Potremmo anche postarlo, ma fin'ora si è dimostrato il peggiore modello, una brutta copia di cfs...
Da notare, inoltre, che questa possibile quanto non confermata rasoiata, non staxionerebbe nemmeno per 4 ore, non ci sono segnali di temporaneo blocco, minimi o ciclogenesi (per pietà non tiriamo fuori la storia dei mari caldi).
Una robbaccia che scorre via alla velocità della luce, tanto che se facesse due fiocchi bisognerebbe corrergli dietro per trattenerli....