non eri solo neanche gli altri giornicammach ha scritto:Oddio, esiste un altro che la pensa esattamente come me....non ci credo!carmy ha scritto:Sera a tutti...Nn scrivo molto,ma certo parlare di capodanno al 15 dicembre mi sembra da folli sapendo tutti quanti che basta una leggera disposizione divers a per cambiare ogni cosa.per Natale sono convinto che troveremo a ogni run carte diverse...
Pensa che il 90% dei siti meteo da HP per Natale come scontata, è probabile al 50% che la prendano in quel posto!!!! Ma è incredibile che non considerano il fatto che - se ao e nao vengono confermati rispettivamente in caduta libera e in ribasso dopo il 20 - non è possibile nemmeno una proiezione per Natale in quanto i modelli potrebbero diventare carta straccia oltre le 160h da un run all'altro! Bianco Natale forse è eccessivo poterlo azzardare, ma con gli aggiornamenti degli indici odierni, mi sarei aspettato almeno prudenza.....invece leggo cose incredibili, tipo previsioni alla tg4 o tg5 per il giorno di Natale
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buona serata a tutti. Vi ho seguito tutto il giorno negli spazi dedicati a quello che fa male alla salute........una sigaretta. Ebbene l'assenza di nevofilo al di là dei suoi problemi personali,mi pare che cosi' abbia letto stamane, la dice lunga.........io sono ancora più spacciato e rimarco il fatto che il 21 ci sarà la svolta; mancano ancora sei giorni ed ancora24 runa diversi di gfs.........buona serata
- nevofilo80
-
nocerameteouno
- Forumista senior
nocerameteouno ha scritto:Buona serata a tutti. Vi ho seguito tutto il giorno negli spazi dedicati a quello che fa male alla salute........una sigaretta. Ebbene l'assenza di nevofilo al di là dei suoi problemi personali,mi pare che cosi' abbia letto stamane, la dice lunga.........io sono ancora più spacciato e rimarco il fatto che il 21 ci sarà la svolta; mancano ancora sei giorni ed ancora24 runa diversi di gfs.........buona serata
ovviamente volevo dire run e non runa
la cosa che mi pare assurda è che qui tutti proviamo a divertirci guardando ogni singolo run e sappiamo che spesso sono cambiati anche un giorno prima di un evento...e parlare di Natale e soprattutto di capodanno mi sembra a dir poco azzardatocammach ha scritto:Oddio, esiste un altro che la pensa esattamente come me....non ci credo!carmy ha scritto:Sera a tutti...Nn scrivo molto,ma certo parlare di capodanno al 15 dicembre mi sembra da folli sapendo tutti quanti che basta una leggera disposizione divers a per cambiare ogni cosa.per Natale sono convinto che troveremo a ogni run carte diverse...
Pensa che il 90% dei siti meteo da HP per Natale come scontata, è probabile al 50% che la prendano in quel posto!!!! Ma è incredibile che non considerano il fatto che - se ao e nao vengono confermati rispettivamente in caduta libera e in ribasso dopo il 20 - non è possibile nemmeno una proiezione per Natale in quanto i modelli potrebbero diventare carta straccia oltre le 160h da un run all'altro! Bianco Natale forse è eccessivo poterlo azzardare, ma con gli aggiornamenti degli indici odierni, mi sarei aspettato almeno prudenza.....invece leggo cose incredibili, tipo previsioni alla tg4 o tg5 per il giorno di Natale
- nevofilo80
-
cirovesuvio
- nevofilo80
-
cirovesuvio
- nevofilo80
- Pinguino70
- cristianmagicaroma
In altri lidi si da gia' inverno destinato all'ultima decade di gennaio e alla prima decade di Febbraio...che scienziati ! Statisticamente è proprio quando c'e' il rallentamento fisiologico del getto ahahah !!! Non posso dire che sito è ma mi fa scompisciare ! ahahahah !!! La scoperta dell'acqua calda era piu' interessante !
- nevofilo80
-
cirovesuvio
Comunque il mio unico timore è la posizine dell' anticiclone delle azzorre ...speriamo non sia troppo invadentenevofilo80 ha scritto:non la superaPinguino70 ha scritto:Se non supera 1.5 no.cirovesuvio ha scritto:Si nevofilo volevo dire nam scusa .Quindi non lo ritieni un problema ,visto che lo scorso inverno ha condizionato il vp per oltre 60 giorni
- cristianmagicaroma