In arrivo anche un pò di neve sull'Appennino meridionale

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vero, non so a cosa stiano giocando gli americani...jony87 ha scritto:Vediamo allora se le ENS lo giudicheranno isolato o no...di questi tempi fidarsi di un ufficiale o di un parallelo è impresa assai ardua, obiettivamente!miki98 ha scritto:Parallelo ottimo, io alla strisciatina non ci credo, ho arriva il freddo oppure hp che spancia
Vediamo reading stasera![]()
Non resta che prenderne atto senza crearsi aspettative, stamattina il parallelo non vedeva neanche la strisciata, ora vede questo...un balletto continuo che durerà almeno fino a venerdìjony87 ha scritto:Vediamo allora se le ENS lo giudicheranno isolato o no...di questi tempi fidarsi di un ufficiale o di un parallelo è impresa assai ardua, obiettivamente!miki98 ha scritto:Parallelo ottimo, io alla strisciatina non ci credo, ho arriva il freddo oppure hp che spancia
Mi sembra evidente oramai che a Natale ci ritroveremo con situazioni termiche e bariche diverse ma se possibile addirittura peggiori dello scorso anno. Novembre e gran parte di Dicembre hanno saputo in sostanza fare molto peggio della scorsa stagione a livello Europeo...situazione disarmante, si confida un minimo di speranza all'inizio del 2015 ma se la situazione di partenza è questa è abbastanza complicato.gemi65 ha scritto:Ancora un Natale anonimo.
Il mio cinquantesimo, in linea come quasi tutti quelli che l'hanno preceduto purtoppo.
E' dura da digerire...
Esatto, come nella prassi purtroppo solita di un modello come GFS che osservo da tanto tempo, ma che ultimamente con questo continuo "rimpallo" ufficiale-parallelo mi pare stia peggiorando di brutto obiettivamente (basta osservare qualche grafico delle Correlations, come scrivevo ieri, per capire che l'americano sia a 120 che a 240h è ancora dietro a UKMO/Reading)Salento92 ha scritto:Non resta che prenderne atto senza crearsi aspettative, stamattina il parallelo non vedeva neanche la strisciata, ora vede questo...un balletto continuo che durerà almeno fino a venerdìjony87 ha scritto:Vediamo allora se le ENS lo giudicheranno isolato o no...di questi tempi fidarsi di un ufficiale o di un parallelo è impresa assai ardua, obiettivamente!miki98 ha scritto:Parallelo ottimo, io alla strisciatina non ci credo, ho arriva il freddo oppure hp che spancia