Sentite condoglianze a GL.nevofilo80 ha scritto:intervengo solamente per dire a tutti che non sono sparito assolutamente ,ho gravi problemi personale e sinceramente di collegarmi e spendere parole al vento quando il pessimismo regna sovrano mi sono altamente stancato .
ps .gianluca di cuneo ha perso il padre stamattina ecco perchè non entra nel forum .credo che i problemi siano altri e non questi legati alle carte blu o rosse
un ultima cosa
tutto confermato dal 20 si cambia musica e non mi abbatto solamente perchè a natale si vede hp prima di tutto perchè mancano 10 giorni e secondo se salta il natlae cè anche fino al 31 dicembre di tempo ,quind non mi demoralizzo
ARRIVEDERCI
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
manu73
- *Forumista TOP*
Per tua info (ma mi sembra inutile visto che leggi solo quello che ti interessa...) la domanda se l'inverno può essere MIGLIORE o PEGGIORE dello scorso l'ho fatta Venerdì....se vuoi puoi anche rispondere.....orsofilo ha scritto:E giovedì e venerdì scorsi dov'eri?manu73 ha scritto:-- Scrivo regolarmente su questo Forum da Novembre 2012 (quasi quotidianamente salvo i fine settimana perchè stacco col PC e altro, salvo pause imposte dai Moderatori etc...) senza assentarmi...solo che voi non leggete perché mi date del "disco rotto"orsofilo ha scritto: Manu posso farti una domanda?
Come mai quando le carte sembrano mostrare qualcosa di interessante sparisci improvvisamente dal forum per poi ricomparire alla vista di hp o tempeste miti oceaniche???
Cerca di rispondere alla mia di domanda, perché dal tuo atteggiamento noto solo ed esclusivamente PROVOCAZIONE.
La moderazione ci dice di postare e riportare qualcosa a sostegno delle nostre tesi: Tu l'hai mai fatto?
Cerca di rispondere a quest'altra di domanda e pondera bene su ciò che dirai, i giri di parole non sono graditi!
Ti ringrazio.
-- carte non ne metto ma commento quelle che già sono in abbondanza in questo e negli altri TD
-- vedo solo che mi attacchi inutilmente....solo perché alla lunga ho spesso ragione???
Attaccarti e perché: Sei bersagliato di continuo, riporto solo dati fatto e cioè che sparisci quando sai e ricompari per altri motivi.
Ti ringrazio della risposta.
Invece Giovedì scrivevo questo....(vai indietro con le pagine....)
Scossoni modellistici??? Dove e Quando?
Reset Barici??? Dove e Quando?
Fin quando fra Groenlandia e Islanda campeggeranno basse pressioni e noccioli gelidi del VP , fin quando l'alta pressione oceanica non avrà le radici solide e strutturate, fin quando sull'Europa da nord o da Nord Est non tracimeranno isoterme importanti e supportate da una reale e corretta disposizione barica l'inverno Europeo non decolla e sull'Italia si vive l'inverno solo al PC su 3/4 del paese.
Passi l'ottimismo ma la realtà dice cose diverse da quello che si vuole a tutti i costi far credere....(dove è finita la -12 da Invernone che doveva abbracciare le Alpi in questi giorni????...che per inteso non è riuscita a portare il termometro sugli zero gradi su gran parte della Valpadana....)
Se si parla di meteo e non si parla di aria fritta: Con questa situazione attuale l'inverno non può arrivare a breve in Italia, possono al più giungere incursioni come quella appena avvenuta da Nord Ovest che per definirle invernali ci vuole molto coraggio, speranze legate a nuove dislocazioni delle figure bariche e delle masse fredde che non può avvenire prima della fine dell'anno (sempre che avvenga dopo...)
Tu invece quando è che scrivi di meteo invece di criticare senza motivo e a vanvera quello che scrivono gli altri?.....se una carta è blu o rossa la vedono tutti.....l'interpretazione è una cosa diversa e mi sembra non ti appartenga....
-
manu73
- *Forumista TOP*
Mi associogemi65 ha scritto:Sentite condoglianze a GL.nevofilo80 ha scritto:intervengo solamente per dire a tutti che non sono sparito assolutamente ,ho gravi problemi personale e sinceramente di collegarmi e spendere parole al vento quando il pessimismo regna sovrano mi sono altamente stancato .
ps .gianluca di cuneo ha perso il padre stamattina ecco perchè non entra nel forum .credo che i problemi siano altri e non questi legati alle carte blu o rosse
un ultima cosa
tutto confermato dal 20 si cambia musica e non mi abbatto solamente perchè a natale si vede hp prima di tutto perchè mancano 10 giorni e secondo se salta il natlae cè anche fino al 31 dicembre di tempo ,quind non mi demoralizzo
ARRIVEDERCI
Mi spiace nevo, spero che tu possa risolvere i tuoi problemi.nevofilo80 ha scritto:intervengo solamente per dire a tutti che non sono sparito assolutamente ,ho gravi problemi personale e sinceramente di collegarmi e spendere parole al vento quando il pessimismo regna sovrano mi sono altamente stancato .
un ultima cosa
ARRIVEDERCI
Condoglianze sentite a Gianluca.
Ovvio che non mi riferivo a voi, era un commento generale.
Sul meteo ormai natale è bello che saltato Nevo!
Arrivederci!
Riprenditi presto Nevofilo allora...un salutone!nevofilo80 ha scritto:intervengo solamente per dire a tutti che non sono sparito assolutamente ,ho gravi problemi personale e sinceramente di collegarmi e spendere parole al vento quando il pessimismo regna sovrano mi sono altamente stancato .
un ultima cosa
ARRIVEDERCI
- cristianmagicaroma
Non riuscite, anzi non VOLETE riuscire a vedere oltre il vostro naso, limitandovi a lamentarsi, a decretare finali di inverno anticipati al 15 dicembre quando l'inverno astronomico ancora non è iniziato e quando in genere si pongono le prime piccole basi per il vero bimestre freddo ( Gennaio-Febbraio e anzi, fine Gennaio-Febbraio, statisticamente). Pessimisti cronici, scottati ok dallo scorso inverno, ma se ogni anno è diverso dall'altro comunque voi pensate al peggio. Sbeffeggiate ogni carta blu che vedete e quando ne vedete una rossa anche a lunga distanza, quella si che la prendete per oro colato. Non credo si debba avere questo atteggiamento negativo nella meteorologia. Non bisogna vendere fumo, ok, ma neanche vedere sempre il bicchiere vuoto ad oltranza, proponendo fumo negativo . Da una parte mi divertite ma dall'altra mi amareggiate molto, perche' sembrate avere il solo "dono" del lamento, della provocazione, della critica distruttiva . Tutto va male, ok, l'economia, la politica, ma Santo Dio, almeno la meteorologia la lasciate stare senza contaminare anch'essa? E' mai possibile ? Bah ! Scusate il lungo Ot ma non ce la facevo piu' a tenermelo. Scusate moderatori.
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- cristianmagicaroma
Torna presto Nevo ! Ci mancherai ! Baci !!!jony87 ha scritto:Riprenditi presto Nevofilo allora...un salutone!nevofilo80 ha scritto:intervengo solamente per dire a tutti che non sono sparito assolutamente ,ho gravi problemi personale e sinceramente di collegarmi e spendere parole al vento quando il pessimismo regna sovrano mi sono altamente stancato .
un ultima cosa
ARRIVEDERCI
- cristianmagicaroma
Intervengo solo per dirti forza e coraggio...eb717 ha scritto:Mi spiace nevo, spero che tu possa risolvere i tuoi problemi.nevofilo80 ha scritto:intervengo solamente per dire a tutti che non sono sparito assolutamente ,ho gravi problemi personale e sinceramente di collegarmi e spendere parole al vento quando il pessimismo regna sovrano mi sono altamente stancato .
un ultima cosa
ARRIVEDERCI
Condoglianze sentite a Gianluca.
Ovvio che non mi riferivo a voi, era un commento generale.
Sul meteo ormai natale è bello che saltato Nevo!
Arrivederci!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
Diamond_Sea
- cristianmagicaroma
- cristianmagicaroma