**LIVE** Modelli Dicembre 2014

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

manu73 ha scritto:
orsofilo ha scritto:
manu73 ha scritto: bello bello lo specchio per le allodole....
Quell'articolo ha già cambiato titolo 3 volte: "l'immacolata...Il Natale..., Il fine anno..., fra una settimana mettono la befana..................
Lavoro....
Manu posso farti una domanda?
Come mai quando le carte sembrano mostrare qualcosa di interessante sparisci improvvisamente dal forum per poi ricomparire alla vista di hp o tempeste miti oceaniche???
Cerca di rispondere alla mia di domanda, perché dal tuo atteggiamento noto solo ed esclusivamente PROVOCAZIONE.
La moderazione ci dice di postare e riportare qualcosa a sostegno delle nostre tesi: Tu l'hai mai fatto?
Cerca di rispondere a quest'altra di domanda e pondera bene su ciò che dirai, i giri di parole non sono graditi!
Ti ringrazio.
-- Scrivo regolarmente su questo Forum da Novembre 2012 (quasi quotidianamente salvo i fine settimana perchè stacco col PC e altro, salvo pause imposte dai Moderatori etc...) senza assentarmi...solo che voi non leggete perché mi date del "disco rotto"
-- carte non ne metto ma commento quelle che già sono in abbondanza in questo e negli altri TD
-- vedo solo che mi attacchi inutilmente....solo perché alla lunga ho spesso ragione??? 8)
Io ti leggo sempre anche quando non scrivi: estate 2014 :lol:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Immagine
E pensare che mi sono perso 4/5 run.
Se appena due giorni fa, avessi saputo che mi ritrovavo questo, tornavo ad aprile!
Immagine
manu73
*Forumista TOP*

Messaggio da manu73 »

gemi65 ha scritto:
manu73 ha scritto:
orsofilo ha scritto: Manu posso farti una domanda?
Come mai quando le carte sembrano mostrare qualcosa di interessante sparisci improvvisamente dal forum per poi ricomparire alla vista di hp o tempeste miti oceaniche???
Cerca di rispondere alla mia di domanda, perché dal tuo atteggiamento noto solo ed esclusivamente PROVOCAZIONE.
La moderazione ci dice di postare e riportare qualcosa a sostegno delle nostre tesi: Tu l'hai mai fatto?
Cerca di rispondere a quest'altra di domanda e pondera bene su ciò che dirai, i giri di parole non sono graditi!
Ti ringrazio.
-- Scrivo regolarmente su questo Forum da Novembre 2012 (quasi quotidianamente salvo i fine settimana perchè stacco col PC e altro, salvo pause imposte dai Moderatori etc...) senza assentarmi...solo che voi non leggete perché mi date del "disco rotto"
-- carte non ne metto ma commento quelle che già sono in abbondanza in questo e negli altri TD
-- vedo solo che mi attacchi inutilmente....solo perché alla lunga ho spesso ragione??? 8)
Io ti leggo sempre anche quando non scrivi: estate 2014 :lol:
...mi era entrata l'acqua nel PC... :lol:
gemi65

Messaggio da gemi65 »

Torno più tardi (vado a confessare i miei peccati) mi sa che è meglio! (che male abbiamo fatto per meritarci ancora questi scenari?)
Immagine
OT:Bravo Manu così almeno si ride un pò!
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

gemi65 ha scritto:Immagine
E pensare che mi sono perso 4/5 run.
Se appena due giorni fa, avessi saputo che mi ritrovavo questo, tornavo ad aprile!
Immagine
altro che strisciata... tra un paio di giorni quella colata esce dallo schermo e se ne va in india...

high barlet direbbero quelli che parlano bene..

era tra le ipotesi, se vi ricordate ne parlava anche Fabry83...

ovviamente era l'ipotesi peggiore, ma perchè c'erano dubbi che sarebbe uscita quella? :shock: :x
tom71

Messaggio da tom71 »

E' il tipico Natale italiano del terzo millennio. Nessuna novità.
8)
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

per lo meno al livello termico saremo nella norma? o al di sopra? comunque è ancora presto per darlo per certo!
orsofilo

Messaggio da orsofilo »

manu73 ha scritto:
orsofilo ha scritto:
manu73 ha scritto: bello bello lo specchio per le allodole....
Quell'articolo ha già cambiato titolo 3 volte: "l'immacolata...Il Natale..., Il fine anno..., fra una settimana mettono la befana..................
Lavoro....
Manu posso farti una domanda?
Ti ringrazio.
E giovedì e venerdì scorsi dov'eri?
Attaccarti e perché: Sei bersagliato di continuo, riporto solo dati fatto e cioè che sparisci quando sai e ricompari per altri motivi.
Ti ringrazio della risposta.
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

Immagine
rodano

Messaggio da rodano »

per fine anno mi aspetto qualcosa di simile...triplice attacco al vpt...

http://modeles.meteociel.fr/modeles/gfs ... -324.png?6
cristianmagicaroma

Messaggio da cristianmagicaroma »

Immagine
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

orsofilo ha scritto:
manu73 ha scritto:
orsofilo ha scritto: Manu posso farti una domanda?
Ti ringrazio.
E giovedì e venerdì scorsi dov'eri?
Attaccarti e perché: Sei bersagliato di continuo, riporto solo dati fatto e cioè che sparisci quando sai e ricompari per altri motivi.
Ti ringrazio della risposta.
Va beh ragazzi mica possiamo sempre stare nel forum...stamattina sono spariti anche i super positivi...qualcuno forse tornerà alla prossima carta blu! ;)
Guardiamo le carte con serenità! ;)

P.S: Il parallelo alle solite 350 ore posta una bell'irruzione:

Immagine

Sembra che si diverta a metterle a questa distanza temporale! ;)
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

cristianmagicaroma ha scritto:Immagine
a me pare la solita presa per il................
nevofilo80

Messaggio da nevofilo80 »

intervengo solamente per dire a tutti che non sono sparito assolutamente ,ho gravi problemi personale e sinceramente di collegarmi e spendere parole al vento quando il pessimismo regna sovrano mi sono altamente stancato .
ps .gianluca di cuneo ha perso il padre stamattina ecco perchè non entra nel forum .credo che i problemi siano altri e non questi legati alle carte blu o rosse
un ultima cosa
tutto confermato dal 20 si cambia musica e non mi abbatto solamente perchè a natale si vede hp prima di tutto perchè mancano 10 giorni e secondo se salta il natlae cè anche fino al 31 dicembre di tempo ,quind non mi demoralizzo
ARRIVEDERCI
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

pUò essere ma perchè non crederci!!! Cavolo sarebbe il mio bel regalo di compleanno!!!
Bloccato