Opinione molto umile in effetti e poco obiettiva. Forse ti sono sfuggite altre proiezioni fatte dallo stesso autore, prima di aprire questo post.Peter94 ha scritto:Condivido. Iniestas è sicuramente per me uno dei migliori.scand++ ha scritto:Sono anni che seguo questo forum, scrivendo ahimè poco. Sottolineo prima che non voglio sponsorizzare nessuno ma portare alla vostra attenzione una mia impressione riguardo gli utenti di questo forum.
Ho seguito l'evoluzione nelle preparazione meteorologica amatoriale di "iniestas"; posso dire che ad ora mi appare la persona più razionale e preparata di questo forum. I suoi post sono lucidi, scarni e razionali, frutto di analisi ponderate e prive di slanci emozionali; un po' disilluso forse, ma realistà; ha la capacità di cogliere la sostanza delle cose senza troppi giri ne fronzoli. A volte ho anche l'impressione che dietro al suo nick si nasconda una persona molto preparata che, come un regista, placa gli umori del forum e indirizza verso la strada giusta e più probabile, azzeccando le previsioni, anche nel long range, nella maggior parte dei casi.
Insomma, se volete effettivamente farvi un'idea di come stanno andando le cose leggetevi i suoi post.
Con stima
Concetti chiari e schietti, senza troppi giri, a me piace molto questo modo di porsi. Spesso non piace ciò che scrive perchè spesso non prevede ciò che noi desidereremmo, ma è uno dei più realisti.
Ovviamente trattasi della mia umile opinione.
Ciao!
E se continua così, mi sa che anche questa previ/tendenza/vaticinio, andrà rivista.
La meteo non s'impara in 4/5 anni e un trend non si valuta in un arco temporale così modesto.
Magari ci risentiamo al 6 gennaio per il new deal.