Dare fastidio cosa? Dire le cose, secondo me, come stanno? Se lo può fare Nevofilo, per esempio, che rispetto, lo posso fare anch'io fino a prova contraria o siamo in dittatura?nevone71 ha scritto:Nevo, ma quale ragazzo caldofilo, lui cerca carte per dare fastidio, la cosa è talmente palese come date a non ve ne accorgere
**LIVE** Modelli Dicembre 2014
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
rispetto il parere di tutti anche il tuo che sei caldofilo accanito ,scommetto che dormi con i cuscini a forma di hpjony87 ha scritto:Dare fastidio cosa? Dire le cose, secondo me, come stanno? Se lo può fare Nevofilo, per esempio, che rispetto, lo posso fare anch'io fino a prova contraria o siamo in dittatura?nevone71 ha scritto:Nevo, ma quale ragazzo caldofilo, lui cerca carte per dare fastidio, la cosa è talmente palese come date a non ve ne accorgereUn saluto!
con stima sempre
- Salento92
- *Forumista TOP*
Si può essere caldofili, ci mancherebbe...il problema é che cercare di smorzare ogni volta gli entusiasmi, ripetere che l'irruzione sarà una fetecchia ogni volta che c'è un run freddo, non é piacevole per molti utenti, soprattutto per i freddofili come me....anche perché si creano soltanto sterili polemiche intasando il forum di OT. Se ci limitassimo a commentare i modelli andando oltre quello che vorremmo vedere sulle carte sarebbe molto meglio.nevofilo80 ha scritto:rispetto il parere di tutti anche il tuo che sei caldofilo accanito ,scommetto che dormi con i cuscini a forma di hpjony87 ha scritto:Dare fastidio cosa? Dire le cose, secondo me, come stanno? Se lo può fare Nevofilo, per esempio, che rispetto, lo posso fare anch'io fino a prova contraria o siamo in dittatura?nevone71 ha scritto:Nevo, ma quale ragazzo caldofilo, lui cerca carte per dare fastidio, la cosa è talmente palese come date a non ve ne accorgereUn saluto!
![]()
![]()
![]()
con stima sempre
- nevofilo80
- nevofilo80
- nevofilo80
-
Stefano1986
- Forumista senior
Esatto, comunque per la dinamica proposta mi ricorda molto quella delle Reading serali e delle UKMO che avevo postato oggi pomeriggio e, a ben guardare, le Correlations a 120 e 240h può essere che i modelli europei ci stiano vedendo abbastanza giusto...Stefano1986 ha scritto:Run notevolmente peggiorato per il 21/22 dicembre: l'hp è impossibilitato a salire e di conseguenza lo è il freddo ad abbassarsi di latitudine.jony87 ha scritto:Probabile la "lisciata adriatica", ma con valori sicuramente meno esasperati:
A rischio anche la lisciata.
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
magiadellaneve