Run di controllo sempre 162h:

Temo che Eb abbia ragione...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
quotoSalento92 ha scritto:Run isolato??? Ma se è da giorni che è uguale gfs, non diciamo baggianate su!!!jony87 ha scritto:Concordo, anche a me puzza sinceramente di run isolato, anche se non so ovviamente quanto...eb717 ha scritto:Saluti a Giulia (benvenuta!!)!
A me Gfs12 pare estremo, poi saranno gli spaghi a chiarire!
A stasera per reading
Quest'estate volentieri, ma l'inverno dammi tregua...già abbiamo l'estate 9 mesi l'anno, capirai la mia voglia di freddo e di normalità climaticajony87 ha scritto:Quanto sei divertente...magari però un tour nel tuo Salento me lo farei di corsaSalento92 ha scritto:Ok settimana prossima tutti a mare con Jony, portate secchiello e palettajony87 ha scritto:Media ENS 162h:
Run di controllo sempre 162h:
Temo che Eb abbia ragione...![]()
Fine OT!
Baggianate cosa? Ma l'hai viste le carte della media ENS e del run di controllo che ti ho postato proprio ora? Mesà che non lo avevi letto il messaggio che ho inserito subito dopo, devo pensare così a sto puntoale12 ha scritto:quotoSalento92 ha scritto:Run isolato??? Ma se è da giorni che è uguale gfs, non diciamo baggianate su!!!jony87 ha scritto: Concordo, anche a me puzza sinceramente di run isolato, anche se non so ovviamente quanto...
A stasera per reading

Normalmente con la -8 è neve sicura: con la dinamica vista dal parallelo credo che possa nevicare, ma senza accumulo.cristianmagicaroma ha scritto:Eh gia' !giulia90 ha scritto:il parallelo per il 26 è da sogno....li la neve con una -8 sfiora le coste....![]()
Benvenuta !!!